Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lesmo
    Messaggi
    236

    Dvd Studio pro 4 - creare immagine dvd

     

    Ciao a tutti.

    Sto studiandomi il programma DVD Studio Pro 4 e devo dire che mi sembra stupendo.

    Quello che non ho capito ancora è se è possibile. una volta finito il progetto, fare una immagine del dvd, in modo da poterla prima verificare e poi in seguito masterizzare.

    Inoltre, una volta scelto le caratteristiche del progetto e progettato il DVD, è possibile cambiare le caratteristiche del progetto in corso o avranno effetto solo per i progetti a seguire ?

    ciao e grazie
    iMac 24 ", Leopard 10.5.7 - Ilife09

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    per un test solitamente si simula la visione del dvd proprio (anche) grazie a dvd plyer. per un'immagine leggi il capitolo 16 del manuale, pag. 583/584: http://manuals.info.apple.com/en/DVD...ser_Manual.pdf

    infine dipende dalla preferenze. non credo sia un problema verificare se hanno effetto subito oppure solo sui nuovi progetti. (solitamente c'è un avviso in questo senso).

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lesmo
    Messaggi
    236
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    per un test solitamente si simula la visione del dvd proprio (anche) grazie a dvd plyer. per un'immagine leggi il capitolo 16 del manuale, pag. 583/584: http://manuals.info.apple.com/en/DVD...ser_Manual.pdf

    infine dipende dalla preferenze. non credo sia un problema verificare se hanno effetto subito oppure solo sui nuovi progetti. (solitamente c'è un avviso in questo senso).
    Grazie Alberto, letto tutto e risolto :-))

    ciao
    iMac 24 ", Leopard 10.5.7 - Ilife09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •