Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    A chi possiede mac ed ha una linea fastweb e AMule funzionante

    Ciao ragazzi, la faccio breve: potreste gentilmente fornirmi:

    1) il numero di porta UDP che avete inserito

    2) un link per una lista nodes che per voi a ha funzionato sempre bene

    Ve ne sarò grata per l'eternità...

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Trovi tutto su questo forum, cercando bene. Ad esempio comincia col messaggio in evidenza in questa sezione...

  3. #3
    Ciao PeterPan, grazie per la dritta ma l'ho già fatto e mi ci sono incasinata soio di più. Quello che cerco è solo che un utente (tu, ad esempio) mi fornisca semplicemente i prorpio nodes e l'UDP che per lui/lei funziona, non lo potresti fare per favore? in fondo ci metti solo due minuti.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    1) le due porte UDP standard ovvero la TCP+3 e la 4672.

    2) scarica il file dei nodi dal topic in rilievo in questa sezione.

  5. #5
    Grazie Flash! provo subito e ti dico

  6. #6
    Facendo l'adutest la 4672 mi da fallito. Infatti sapevo che per chi ha fastweb questa porta non è utile. Mi hanno suggerito la 8080, ma il test dà lo stesso fallito...L'ho già scritto che uso un macintosh?

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il test lascialo pure perdere. la 4672 va benissimo come porta, mentre la 8080 sarebbe una bella sciocchezza. (che bei suggerimenti che circolano! mah http://support.apple.com/kb/TS1629?viewlocale=it_IT)

  8. #8
    Ok, allora lo lascio attivo per un pò e vediamo se prende. Pensa che la 8080 me l'ha consigliata un ragazzo che lavora in assistenza macintosh...
    per i nodes ho notato che mi si caricano solo quelli di adunanza, ma poco dopo scendono in poicchiata e tornano a zero.

    che differenza c'è fra nodes kadu e nodes kademilia?
    io ho reinstallato l'amule 2.1.3 (quello che fino a 4 giorni fa andava una bomba, poi l'ho perso perchè mi si è rotto il motore del mac e l'ho dovuto sostituire senza la possibilità di recuperare nulla dalla memoria). Per me sono meglio i kadu o i kademilia?

    Ti riserverò un posto gratuito al mio spettacolo di dicembre (a Roma...) per ringraziarti dell'aiuto!


  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    amule 2.1.3 con fastweb? proprio vuoi che non funzioni nulla, indipentemente dal file dei nodi che qualunque esso sia, brucerai in due minuti.

    devi usare amule adunanza (versione 3.11b o ancora meglio la 3.14b2 se hai un macintel con leopard) e il suo corretto file dei nodi (kadu). rimuovi la cartella di supporto salvandoti i soli crediti e poi apri la corretta versione di amule. tutte le info con una ricerca nel forum.

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Ti assicuro che andava alla grande, davvero! non sai quanto! però accetto tutti i consigli e mi appresto a fare come mi suggerisci. A dopo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •