Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    sto cercando una lista kadu e l'unica che ho trovata ( eche per latro suggerisci anche tu) è questa:http://www.sendspace.com/file/2caoyz Eppure cliccandoci sopra si apre una pagina che avverte di essere vuota...
    me ne suggerireste un 'altra kadu?


    Inoltre ho installato amule 3.14b2, ma io non ho leopard bensì tiger...sono povera...e mi da tutte le fonti file con 0 (zero)....

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    trovi ogni indicazione e per ogni intendo ogni, non alcune, ma proprio ogni, in questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

    (non postare a ripetizione che non è una chat, ma un forum (elimino 2 post). quando hai da aggiungere qualcosa, usa il tasto modifica. grazie.)

  3. #13
    Hai ragione Flash, scusa, ero giusto un pò stanca.
    TI aggiorno sulla situazione:

    con il 3.14b2 avevo tutto connesso ed attivo ma le fonti dei file ricercati davano tutte 0 (zero)

    Ora sto provando il 3.11b (io ho tiger) e, non avendo cambiato nulla delle impostazioni da te fornite (UDP 4672, TCP 4662) mi da kad: firewalled. entrambe le freccine sono gialle.

    Si, certo, ho messo la lista nodes adunanza da te postata nell'indirizzo tuttologia e inserito una delle liste servers che tu suggerisci sempre nello stesso post.
    Vorrei qui tranquillizzarti sul fatto che io tutti questi post li leggo e li rileggo da giorni, da prima di aprire questa discussione.

    Ma qui c'è qualcosa che mi sfugge. Cioè: com'è possibile che mi dia firewalled quando il firewall è disattivato e il router nell'uso del precedente amule 2.1.3 non mi dava alcunissimo problema? Lo ripeto, a te sembrerà strano ma a me la 2.1.3 girava a meraviglia, non sai quanto, e io ero felice e contenta!
    Quindi abbiamo appurato che non è questione nè di firewall nè di router.

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    (UDP 4672, TCP 4662)
    le porte da mappare nel (eventuale) router sono 3, non 2.

    Quindi abbiamo appurato che non è questione nè di firewall nè di router.
    ti sbagli e cmq di che router parli? collegati direttamente all'HAG e vedrai che kadu non sarà firewalled. (dopo i soliti 5 minuti, dopo aver cestinato la cartella di supporto e aver sostituito il file dei nodi).

  5. #15
    il router è il Thomson v1.1 datomi dalla fastweb e che, a quanto dice fastweb, è configurabile solo dalla stessa (fastweb).

    Perdonami ancora, come faccio a connettermi direttamente all'HAG? non so nemmeno cos'è...dove lo trovo?

    Dovrei cestinare l'intera cartella cartella di supporto? Si chiama così? la trovo in application support?



  6. #16
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    la cartella si chiama amule ed è in libreria utente/application support. l'HAG è la periferica che fastweb ti fornisce. per collegamento diretto intendo col cavo ethernet. se il tuo collegamento è in wi fi fatti cambiare il thomson con un normale HAG non wi fi a cui aggiungi un router wi fi (senza modem) a tua scelta come una base airport. il wi fi di fastweb è pessimo.

  7. #17
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Non credo di avere capito bene. E' tutta la cartella Emule che trovo in application support che dovrei cestinare? lo chiedo perchè dentro quella cartella io ho posizionato il nodes.dat kadu. Se cestino la suddetta cartella amule, dove metto il nodes.dat? Nel caso avessi capito male, qual'è il nome esatto della cartella da cestinare?

    ora amule non mi da più firewalled, in compenso mi si chiude ogni 5 minuti...

    Al thomson mi ci collego con Ethernet. Da questo deduco che sono collegata all'HAG?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •