Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500

    perdita selezione network

     

    Ciao a tutti, spero che il titolo sia giusto. Vi spiego
    ho fatto l'aggiornamento airport ultimo, dopo di che si è verificato il problema che vi spiego: in casa ho praticamente un router belkin wirless al primo piano e un ripetitore netgear del segnale al secondo e li utilizzo a seconda di dove mi trovo, ma dopo l'aggiornamento sopra citato dopo un'po che sono collegato ad es. con netgear, mi dice che non sono collegato a nessun network e mi costringe a riselezionarlo e così via ogni 5/6 minuti.cosa può essere successo? ho riparato anche i permessi ma non e servito a niente cosa posso fare?
    grazie
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ormai hai più di 100 post e quindi dovresti essere in grado di fare ricerche efficaci. quello che devi fare è indicato in tanti post. buona ricerca.

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    grazie
    ho fatto delle ricerche, riproverò di nuovo
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    scusa ancora flashcream
    ho fatto delle ricerche ma non trovo a mio parere una soluzione. ho trovato questa pagina consigliata da te http://www.macfixit.com/article.php?...05093011343164 ma essendo in inlese non ci capisco molto. una cosa ho notato, quando sono connesso con il belkin ( il quale è collegato alla rete esterna) questo problema non succede.
    se per cortesia mi puoi consigliare la pagina dove è stato risolto il problema mi faresti una grossa cortesia
    Grazie
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    elimina il network dai preferiti, elimina anche le due voci airport nei portachiavi (accesso portachiavi), spegni ipv6 nel TCP/IP in pref. sistema/network e poi riaggiungi il network. aggiorna il firmware della periferica, cambia canale (con salti di 4) e cambia pass, passando da wpa a wep128 ovvero una pass lunga 13 caratteri asciii solitamente più compatibile, usa una modalità radio definita: esempio solo g. cestina com.apple.airport.preferences.plist da Libreria/Preferences/SystemConfiguration/ e riavvia, quindi riconfigura la posizione. aggiorna il mac... è di ieri un aggiornamento airport per macintel con leopard.

    ecc ecc ecc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •