Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    tornare all'icone originale

     

    ragazzi ho cambiato qualche icone ...ma il problema e che non riesco a ripristinare quella iniziale......c'è un modo? grazie a tutti rosy

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ctrl+clik sul file/ottieni informazioni e selezioni l'icona in alto a sx e mela+X oppure menu composizione del finder-->taglia.

  3. #3
    ok grazie sono riuscita...un ultima cosa si possono anche cambiare l'icone della scrivania cioè finder ,safari ecc... grazie ancora rosy

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    si ma è più complesso. l'icona non è infatti unica, ma è prevista in varie dimensioni proprio per le differenti visualizzazioni possibili.

    tasto destro sull'icona dell'applicazione/mostra contenuto pacchetto e navighi nelle risorse finchè non trovi il file .icns

    non fare danni.

  5. #5
    ho provato sono riuscita a cambiarne un pò... tranne quella del finder che non sò come fare.....poi ho provato a tornare all'originale su alcuni sono riuscito mentre su safari mi rimane sempre quello sostituito e non riesco a cambiarlo nemmeno con un altro.... cmq ho un macbook pro non sò se cambia qualcosa con imac....grazie ancora rosy

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    quella del finder è attiva nel dock se noti. un buon motivo per non permetterti il cambio, ammesso tu abbia trovato l'applicazione nella cartella sistema. quanto a safari, ripristina con l'originale di cui ti sarai sicuramente fatta copia.

    un consiglio: lascia perdere e limitati alle icone delle cartelle e dei documenti.

  7. #7
    ops....la copia non l'ho fatta sulle icone originali....sinceramente non ci ho pensato....

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ecco la copia completa di safari 3.1.2 (per macintel con il 10.5.5). puoi estrarre le risorse che ti servono oppure sostituire interamente l'applicazione.

    http://www.sendspace.com/file/utygjl

  9. #9
    grazie flash sei grande.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •