Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Beep sul Mac-Book

  1. #1

    Beep sul Mac-Book

     

    Non riesco a risolvere un piccolo ma fastidioso problema sul mio Mac Book: ogni 30 secondi - minuto (ma non sempre) emette un leggero suono tipo beep che dura un paio di secondi. E' capitato a qualcun altro?

  2. #2
    Hai usato le funzioni bluetooth con qualche dispositivo?
    Sennò qualche applicazione che emette suoni d'avvertimento (skype, messenger, mail, growl,...).

  3. #3
    Uso il mouse bluetooth e in passato mi sono collegato con il cellulare. Adesso ho provato a disattivare bluetooth ma il beep continua.
    Sono anche uscito da Skype e da mail ma il suono continua.

  4. #4
    Ho dimenticato un particolare importante: il sono viene prodotto anche a volume spento.

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da fossmau Visualizza Messaggio
    Ho dimenticato un particolare importante....
    anche di salutare la comunity e di ringraziare per le risposta ricevuta. particolari meno importanti, si sa.....

    sofware: mente locale su eventuale software installato per la gestione di hardware audio (es. l'imic). riavvia, anche per chiudere eventuali widget attivi, mail, entourage, ecc e valuti.

    hardware: cambia la batteria al mouse (no ricaricabili) e fosse il disco, come può anche essere, puoi risolvere cosi: http://mckinlay.net.nz/hdapm/ (nb: chiaramente puoi disinstallare), fosse la ram, ma sarebbe più tipico all'avvio, devi togliere a turno uno dei due banchi e valutare oppure andare direttamente in assistenza e fare presente il problema. infine nessuno ti vieta di fare un hardware test.

    mi pare che siano state viste tutte le possibilità, quelle software e quelle hardware. prego.

  6. #6
    o.k grazie. Penso che sia un problema di hardware perchè lo fa anche quando è avviato in modalità windows. Adesso faccio le prove e poi vi faccio sapere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •