Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Differenze tra MacBook Air e PowerBook G4

     

    Ciao a tutti, ho una domanda banale forse ma essendo neofita Mac mi chiedo che differenza c'é tra il mio PowerBook G4 e un MacBook Air (differenze di sostanza chiaramente!). Posso usare una periferica adatta a MacAir sul mio PowerBooK?
    Ad esempio un masterizzatore Apple Macbook Air superdrive lo posso usare? GRAZIE anticipate

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Ad esempio un masterizzatore Apple Macbook Air superdrive lo posso usare?
    no, ma decine di altre periferiche si.

    per il resto scarica mactracker (freeware) e valuta ogni singolo componente hardware. scoprirai quante differenze esistono.

  3. #3
    Ok grazie, per le differenze vedrò di fare come mi dici, ma per quel che riguarda il masterizzatore cosa devo guardare per capire quale è compatibile?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    come per ogni periferica le note del produttore.

  5. #5
    Fino a li c'ero, ma é il sistema operativo supportato che va contorollato?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    certo e anche il tipo di collegamento. per esempio comprare una periferica usb2 per un mac che non possiede quella porta è solitamente un errore. inoltre, sempre per esempio, se leggi compatibile mac OS 10.3, lo è solitamente anche per i successivi.

    nessuno ti vieta di chiedere in questo forum, basta che sia una domanda precisa e concreta: la periferica X é compatibile col mac modello Y che monta mac OS X 10.X?

  7. #7
    Va bene, grazie della pazienza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •