Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di k.prod.action
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Sardinnia Natzione
    Messaggi
    842

    Creare un PDF di gran formato

     

    Ciao a tutti...

    Vorrei stampare un plotter per tapezzare una parete... il problema gia non e stamparlo, ma creare un documento con quelle dimensioni!!!

    Effettivamente ho gia provato a creare documenti, pero queste applicazioni hanno un po di limitazioni...Il file che dovrei creare e di 17,5 metri di larghezza e 4,5 di altezza... ho provato gia con varie applicazioni, ma nessuna raggiunge queste dimensioni di file!!!

    Qualcuno mi sa dire se esistono applicazioni che creano file con queste dimensioni?

    O posso creare un file piu piccolo e poi convertirlo?

    Qualsiasi consiglio e ben accetto!!!

    HELP!
    [SIZE="2"][COLOR="Cyan"][COLOR="Black"][/COLOR] [COLOR="Navy"]$ÏLÊÑÇ€,[/COLOR] [COLOR="Blue"]PÅTïÈÑÇÈ[/COLOR] [COLOR="DeepSkyBlue"][COLOR="RoyalBlue"]&[/COLOR] GRÆCe.[/COLOR] Cyberwar is coming. [COLOR="Silver"]Design is not enough! With[/COLOR] [COLOR="Gray"]Macintosh[/COLOR] [COLOR="DimGray"]SE/30[/COLOR][COLOR="Black"]…[/COLOR][/COLOR]
    [B][URL="http://www.superatic.com"][COLOR="DimGray"]www.[U][COLOR="Lime"]Super[/COLOR][COLOR="SeaGreen"]Atic[/COLOR][/U].com[/COLOR][/URL][/B] [COLOR="Gray"]my personal web page![/COLOR]
    [FONT="Arial Black"][B]T [/B][/FONT][COLOR="Black"]//[/COLOR][COLOR="DarkRed"]//[/COLOR][COLOR="Red"]//[/COLOR][B][URL="http://www.superatic.com/LOCO/index.html"][COLOR="Red"][U]LOCO[/U][/COLOR][/URL] [COLOR="DimGray"]T-shirt[/COLOR] [COLOR="DimGray"]//[/COLOR][COLOR="Gray"]//[/COLOR][COLOR="Silver"]//[/COLOR] [/B][COLOR="Silver"]La mia prima produzione INDIPENDENTE!!![/COLOR][/SIZE]

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Tu hai davvero un talento per sbagliare le sezioni......ti prego di fare più attenzione, perchè dei 761 messaggi, solo una piccola percentuale ha centrato la sezione, davvero sfibrante.....fattelo dire.

    Sposto in Grafica digitale, la prossima volta cestino direttamente!


    te ne dico una davvero sconosciuta: Photoshop!!

    Il problema è semmai la capacità HW di gestire un file di quelle dimensioni
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di k.prod.action
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Sardinnia Natzione
    Messaggi
    842
    Esattamente cosi Maina...

    Poco dopo aver postato ... ho provato con Photoshop... ma infatti il messaggio e stato proprio quello!!! Non ho spazio sufficente per continuare lóperazione!!!

    Chiedo scusa per non azzeccare mai le sezioni del forum!!

    Provero a stare piu atteno!!
    [SIZE="2"][COLOR="Cyan"][COLOR="Black"][/COLOR] [COLOR="Navy"]$ÏLÊÑÇ€,[/COLOR] [COLOR="Blue"]PÅTïÈÑÇÈ[/COLOR] [COLOR="DeepSkyBlue"][COLOR="RoyalBlue"]&[/COLOR] GRÆCe.[/COLOR] Cyberwar is coming. [COLOR="Silver"]Design is not enough! With[/COLOR] [COLOR="Gray"]Macintosh[/COLOR] [COLOR="DimGray"]SE/30[/COLOR][COLOR="Black"]…[/COLOR][/COLOR]
    [B][URL="http://www.superatic.com"][COLOR="DimGray"]www.[U][COLOR="Lime"]Super[/COLOR][COLOR="SeaGreen"]Atic[/COLOR][/U].com[/COLOR][/URL][/B] [COLOR="Gray"]my personal web page![/COLOR]
    [FONT="Arial Black"][B]T [/B][/FONT][COLOR="Black"]//[/COLOR][COLOR="DarkRed"]//[/COLOR][COLOR="Red"]//[/COLOR][B][URL="http://www.superatic.com/LOCO/index.html"][COLOR="Red"][U]LOCO[/U][/COLOR][/URL] [COLOR="DimGray"]T-shirt[/COLOR] [COLOR="DimGray"]//[/COLOR][COLOR="Gray"]//[/COLOR][COLOR="Silver"]//[/COLOR] [/B][COLOR="Silver"]La mia prima produzione INDIPENDENTE!!![/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Prova a rivolgerti ad un server di stampa. Immagino che sara' qualcuno del genere a doverti stampare l'eventuale poster, chi meglio di loro ti puo' dare indicazioni ? Immagino che i processi di stampa per fogli di quelle dimensioni abbiano necessita' piuttosto particolari, in termini di formati, codifica, profili colore... inutile lavorare 'a caso' per poi scoprire che devi rifare tutto daccapo. Mi pare altrettanto ovvio che qualsiasi cosa tu produca sia infinitamente piu' semplice portarlo in formato vettoriale, tanto per dirne una.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •