Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Dubbio su come creare account su Mail

     

    Ciao a tutti!

    voglio creare un account posta sulla mail del lavoro. Ho inserito tutti i dati corretti (sn sicura perché l'ho fatto più volte!!!). Ma quando faccio invia ricevi mi dice la password del mio indirizzo mail è sbagliata. Ma quando sn andata su mailbus.fastweb.it (abbiamo il server su fastweb) sn entrata nella posta con la stessa password che Mail rifiuta....ma perché??

    Aiutatemi vi prego!!!hahah

    Giugilla

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    per inviare la posta devi autenticarti con password sul server in uscita (sicura dell'indirizzo? perchè esiste anche smtp.fastwebnet.it) con il nome utente completo e la pass, il tutto sulla corretta porta, solitamente la 25. tantè che personalmente, cosi facendo, invio la posta di fastweb con qualsiasi connessione e computer, iphone compreso. tutte le info sul sito fastweb.... il mac o mail o altro non ha rilevanza... solo i dati inseriti la fanno. prego.

  3. #3

    Dunque

    Grazie della risp.

    Cmq la mia collega mi ha detto di mettere come indirizzo server di entrata pop.nomenostraazienda.it e di uscita smtp.nomenostrazienda.it....è sbagliato?dovrei mettere pop.fastwebnet.it di entrata etc.?perché noi abbiamo creato un server x la nostra azienda e gli altri colleghi hanno creato l'account con il server di uscita come ti dicevo all'inizio.....mah!sai aiutarmi?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se avete un server privato chiedi all'amministratore di rete. configurare mail oppure outlook express è la stessa identica cosa. i dati sono identici. mailbus.fastweb.it non mi risulta essere un server privato e quello era indicato nel primo post, questo è stato sicuramente fuorviante.

    inutile chiedere qui, ribadisco.... chiedi all'amministratore di rete o ai tuoi colleghi che hanno già configurato la posta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •