Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: audio logic express

  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di metbex
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    firenze
    Messaggi
    199

    audio logic express

     

    ciao a tutti
    io ho logic express 7 e non mi funziona l'audio. mi spiego meglio: se seleziono uno strumento e comincio a scrivere le note e così via poi pigio sul tasto play non si sente niente. l'audio l'ho messo al massimo e nelle preferenze non ho mai cambiato le impostazioni predefinite perchè mi sembravano corrette. cosa posso fare?
    ho un macbook con mac osx 10.5.5 processore intel core 2 duo 2,4 GhZ 2 GB di ram e 160 GB di hard disk
    grazie anticipatamente

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da metbex Visualizza Messaggio
    seleziono uno strumento
    Devi posizionarti su una traccia Instrument, cioè quelle con l'icona di questo tipo



    e poi assegnare uno strumento alla traccia cliccando su uno dei due pulsanti indicati.



    Gli screenshots si riferiscono a Logic Express 8 ma non ci dovrebbero essere grandi differenze con la tua versione.
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di metbex
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    firenze
    Messaggi
    199
    ho provato a fare quello che mi hai suggerito ma anche selezionando e assegando gli strumenti non funziona. questo è ciò che vedo

    grazie per l'aiuto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 122 
Dimensione: 17.1 KB 
ID: 1017  

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Lo screenshot non è chiaro, e io non ho la versione 7 per un confronto.
    Comunque da quello che intravedo mi sembra che nella tua finestra ci siano soltanto tracce audio (le prime 4 in alto) e poi tracce midi (quelle di sotto con le icone dei vari strumenti musicali).
    Tu invece devi posizionarti su una traccia Instrument; cerca nel Menu la voce Create New Trak o qualcosa del genere, e crea una traccia Instrument.
    La selezioni e assegni lo strumento come sopra indicato
    Se hai già fatto tutto ciò e ancora non senti i suoni, vai in Preferenze>Audio>Devices e assicurati che Core Audio si attivato (la casella deve essere spuntata) e che l'uscita sia assegnata all'uscita audio integrata del Mac.
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di metbex
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    firenze
    Messaggi
    199
    ok grazie per l'aiuto meigel tutto risolto ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •