Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    problema Secret Maryo Chronicles

     

    salve, ho un problema con questo gioco.
    L'ho scaricato e mentre ci giocavo, ho esagerato con il level editor
    vabbè, diciamo che ho eliminato il mondo dove si scielgono i livelli... allora sono uscito dal gioco. Siccome ormai avevo eliminato tutto, ho cancellato il gioco e l'ho rinstallato con la stessa immagine disco.
    Solo che appena cliccavo, si avviava, diventava tutto nero e tornava alla scrivania. Ho provato anche a scaricare un' altra immagine disco, ma niente.
    Perchè cavolo non si avvia? Era così un bel gioco....
    grazie a tutti

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da LOLoOoLOLoOoOoLOL Visualizza Messaggio
    ho cancellato il gioco e l'ho rinstallato con la stessa immagine disco.
    Hai provato a vedere se esiste un file di preferenze e a cestinarle, prima di reinstallare?
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Hai provato a vedere se esiste un file di preferenze e a cestinarle, prima di reinstallare?
    è da due giorni che cerco il file

  4. #4
    In TuoNomeUtente (Casetta)>Libreria>Application support>smc ci sono alcune cartelle e file in cui sono state salvate diverse cose che hai fatto nel gioco, tra cui livelli, mondi, i tuoi salvataggi,.... e c'è un file config.xml in cui sono conservate le opzioni che hai scelto (tipo quali tasti schiacciare per fare tale cosa).

    Prova a spostare sul desktop (con il gioco chiuso) il file config.xml (se ne deve creare uno nuovo, vergine). Se non risolve il problema allora sposta tutta questa cartella smc sul desktop e prova a reinstallare il gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •