Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: login in @mac.com

  1. #1

    login in @mac.com

     

    Scusate la domanda sicuramente sciocca, ma dove si effettua il login per accedere alla propria posta in @mac.com? Grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Se non sbaglio tutti i servizi di mac.com sono stati sostituiti da MobileMe; se è così, il login dovresti farlo a partire da qui: https://auth.apple.com/authenticate?...estinationUrl=

    Non sono sicuro, aspettiamo conferme
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Per chi ha scarsa memoria basta il semplice me.com...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Allora, sono andato nel link di Meigel, hotentato di entrare col @mac.com perchè mi dice che il @me.com non esiste, ho cambiato la password, ma continua a dirmi che la pwd o il member name so "incorrect" Boh!!!

  5. #5
    Hai mai sottoscritto un indirizzo @mac.com?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Sì, l'ho fatto tempo fa.

  7. #7
    E riesci a scaricare quell'indirizzo su Mail? In pratica, sei certo della tua password?
    Ti ricordo che il login lo devi fare solo con il nome utente prima dell'@ (non devi quindi scrivere @mac.com).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    Sì, sono certo della pwd anche perchè l'ho cambiata un quarto d'ora fa e neanche mail mel'accetta; quanto all'indirizzo lo scrivo correttamente.

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    si presume che non sia terminato il periodo di prova o, se lo fosse, si sia acquistato @mac.com/mobileme. vero?

  10. #10
    Scusate non avevo capito nulla. Non posso neanche accedere al periodo di prova perchè non ho carta di credito. Grazie comunque.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •