Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Connessione aMule

  1. #1

    Connessione aMule

    Ciao tutti, come mai ogni volta che tento di connettermi ad un server di aMule mi dice:"Connessione persa" oppure che "non é stato trovato un server a cui connettersi". Ho seguito tutti i parametri richiesti per la connessione senza ad arrivane a nulla di fatto. Mi sorge un dubbio, non è che inavvertitamente ho spostato qualcosa sulla connessione ad internet.Se qualcuno sa darmi notizie ne sarei grato.Ciao

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da 180258 Visualizza Messaggio
    Ho seguito tutti i parametri richiesti per la connessione
    Benvenuto

    Credo che nel tuo messaggio manchino molte informazioni importanti per poter anche soltanto fare delle ipotesi; in attesa di altri interventi ti suggerisco di leggere il topic in rilievo in questa sezione e il tutorial su aMule (quello corretto a seconda del tuo provider: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html , http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html)
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3

    Connessione aMule

    Non so quali siano le informazioni che ti servono, ma tenterò ugualmente a dartene alcune. Ho un Macmini, OS Tiger 10.4.11, connessione a con ethernet integrata,ISP Flynet, velocità 1,2Mb, modem Motorola SM56K, spero che queste informazioni ti siano utili.Ciao:

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    visto che perdi o non riesci ad ottenere la connessione, l'informazione più basilare che si dovrebbe leggere è semplicemente a quale server intendendevi connetterti e la versione dell'applicazione. inoltre se hai un router, come si presume, devi configurarlo. quel modem Motorola SM56K non è certo la periferica che usi per collegarti ad internet.

    per la scelta del server ribadisco l'invito a leggersi il topic in rilievo in questa sezione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324 e naturalmente a fare anche ricerche nel forum.

  5. #5

    Connessione aMule

    Ciao, non ho una connessione router, mi collego ad internet senza telefono.Credo che sia fibre ottiche, banda larga ISP Flynet, versione aMule2.2.2

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hai un IP pubblico? per il tuo sistema è preferibile amule 2.1.3, come leggerai spesso nel forum.

  7. #7

    Connessione aMule

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ...ho anche la versione 2.1.2, che fino a un mese fa funzionava normalmente, ad un certo punto a smesso di andare per questo ho installato una versione + recente. Provo a riestallare la versione + vecchia e ti faccio sapere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •