Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di Toziweb
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    253

    Software di connessione e Internet Key

     

    Ciao a tutti,
    con la chiavetta per il collegamento ad internet mi e stato fornito un software (l'interfaccia che mi permette di cliccare "connetti" accedendo alla rete) che però è davvero lento, noioso e graficamente inutile. Ne posso fare a meno utilizzando magari qualcosa di sistema del Mac? Grazie

    P.s.
    Internet Key: Huawei 169G, software: Mobile Partner by Huaawei
    Un fià de mona in scarsea sta sempre ben

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non con la stessa efficacia. dubito infatti che siano stati installati degli script modem a cui puoi accedere con la configurazione di una normale posizione network.

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Non so se la situazione sia effettivamente paragonabile, ma anch'io ho installato Mobile Connect per un modem Huawei E220 e, oltre agli script modem, sono state installate anche diverse estensioni a vari livelli (/Libreria e /Sistema/Libreria), il che avvalora (se ce ne fosse bisogno...) l'osservazione di flash.

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di Toziweb
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    253
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Non so se la situazione sia effettivamente paragonabile, ma anch'io ho installato Mobile Connect per un modem Huawei E220 e, oltre agli script modem, sono state installate anche diverse estensioni a vari livelli (/Libreria e /Sistema/Libreria), il che avvalora (se ce ne fosse bisogno...) l'osservazione di flash.
    Ok ragazzi, grazie ad entrambi per il consiglio.
    Un fià de mona in scarsea sta sempre ben

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •