Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Scaricare con amule

  1. #1

    Scaricare con amule

    Abito nella zona di Lecco e ho un piccolo problema con amule.
    Riesco a collegarmi al server ma poi , un volta scelta la canzone da scaricare, non mi trova nulla.
    Succede anche ad alcuni miei amici..
    Qualcuno ne sa qualcosa??

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto su Mac Peer

    Dovresti fornire più informazioni (vers. Mac OS?/vers. amule?/router? quale server?/provider?). quello che scrivi è davvero insufficiente per una risposta.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non si legge la versione applicazione, il nome del provider, il nome del server, il tipo di ricerca e marca e modello della periferica.

    con questi dati puoi fare una ricerca nel forum e, presumo, trovare la soluzione. l'argomento è trattatissimo. prego.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Benvenuto su Mac Peer

    Dovresti fornire più informazioni (vers. Mac OS?/vers. amule?/router? quale server?). quello che scrivi è davvero insufficiente per una risposta.
    ciao Maina, ver. Mac10.5.5 ver. amule l'ultima da macpeer, router e server non lo so. Ma fino a poco tempo fa si riusciva tranquillamente a scaricare le canzoni,sono parrecchie le persone a cui succede, non può essere un problema di zona?

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ma parliamo della ricerca o dello scaricare? mica si è capito. il download non parte finchè non si scalano le code, sempre che ci sia davvero qualcuno che possiede quel file. potrebbero passare anche giorni.

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    provider? (chi ti fornisce il collegamento internet?).
    Problemi di zona mi sembrano improbabili. Come ti ha suggerito flashcream nel sui intervento, fai una ricerca nel forum perchè si tratta davvero di un argomento trattato centinaia di volte...e come dice sempre flashcream: "prego"...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    provider? (chi ti fornisce il collegamento internet?).
    Problemi di zona mi sembrano improbabili. Come ti ha suggerito flashcream nel sui intervento, fai una ricerca nel forum perchè si tratta davvero di un argomento trattato centinaia di volte...e come dice sempre flashcream: "prego"...
    Praticamente qualsiasi canzone inseriamo nella ricerca, non ci da alcun risultato...
    Ciaoo

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    beh!...il provider rimane un segreto di stato!

    comincia da qui:

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •