Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Copiare film su hard disk esterno???

     

    Salve bella gente!
    Devo proprio prendere un hard disk esterno (probabilmente un Lacie sono i meglio no?) il mio caro Mac e' pieno come un uovo tra foto e film.
    Domandina: I film li voglio mettere dai miei DVD sull' hard disk esterno. Quindi li passo con Mac The Ripper, Moviegate e poi? Cioe' quando poi ho sul file DVD_MOVIEGATE i vari files del video e audio del film come faccio a farli ridiventare un film, metterlo sull'hard disk e vederli sul mio Mac connettendo l'hard disk esterno????

    Se non sono stato chiaro .... voglio vedere i miei film dall'hard disk sul Mac cosi c'e li ho sempre con me senza ocuupare la memoria ho andare in giro con cento dvd. (?)

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Benvenuto

    Una volta fatto il ripping del tuo DVD avrai la relativa cartella VIDEO_TS sul disco rigido.
    Questa cartella può essere letta con DVD Player oppure VLC come se fosse un DVD Video, con tutti i menu ecc.
    Con DVD Player: Menu Archivio>Apri contenuti multimediali per DVD (e gli indichi il percorso della cartella VIDEO_TS sul disco esterno).
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    AMMAZZA che velocita' di risposta!! GRAZIE!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •