Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Cartella condivisa Transmission

    Salve a tutti ho scaricato questo favoloso prog. ma forse è una domanda stupida...come si condvidono i file ?

    Io li ho nella cartella di transmission e non devo fare altro?...ho cancellato i file completi dalla schermata del prog...ho fatto qualcosa di sbagliato?...cosi mi sembra che uploda solo dal file che sto downloando...

    Grazie anticipatamente
    Alex

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ho fatto qualcosa di sbagliato?
    nulla, a parte qualcosa che è profondamente contrario alla spirito del "peer to peer" e che certi tracker ti banneranno impedendoti di scaricare altri .torrent. la rete bittorent è infatti particolarmente sensibile al fatto che ci siano fonti (seeds) con il file completo e che si raggiunga un determinato share rating (ratio).

    i files scaricati li devi quindi lasciare dove sono e non devi toglierli dal seeding.

  3. #3
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    nulla, a parte qualcosa che è profondamente contrario alla spirito del "peer to peer" e che certi tracker ti banneranno impedendoti di scaricare altri .torrent. la rete bittorent è infatti particolarmente sensibile al fatto che ci siano fonti (seeds) con il file completo e che si raggiunga un determinato share rating (ratio).

    i files scaricati li devi quindi lasciare dove sono e non devi toglierli dal seeding.
    Io ero abituato con azureus che cancellavo i file completi dalla schermata principale, ma rimanevano nella cartella condivisa e venivano uplodati lì da altri peer.

    Per intenderci come con amule cancello i file completi per una questione di ordine, ma rimangono nella cartella condivisa per gl'altri.

    Spero nuovamente di essermi spiegato

    Grazie per la risposta cmq.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •