Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Aprire file.rar

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Guarda che il post di Avrobay è del 2005.
    Stuffit Expander era un programma indispensabile allora. Oggi ha ancora una sua importanza "simbolica" ma se vuoi puoi anche farne a meno. Gli archivi "proprietari" che apre Stuffit vengono aperti anche da altri ottimi programmi gratuiti come The Unarchiver.
    IMHO.
    quindise ho Unrax mi basta e avanza per tutto giusto?non c'è bisogno che mi istallo altro.

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da fabermaters Visualizza Messaggio
    quindise ho Unrax mi basta e avanza per tutto giusto?non c'è bisogno che mi istallo altro.
    Eh no. A parte il fatto che quel programma non è più sviluppato da anni si tratta comunque di un programma specializzato nell'aprire gli archivi con estensione .rar se non ricordo male. Io ti consiglio di installare più programmi di questo tipo anche perchè capita spesso che un programma possa fallire nell'apertura di un archivio. in quel caso meglio provare con un altro programma simile.
    Quindi ti consiglio di installare anche MacPAR deLuxe, Il già citato The Unarchiver e naturalmente Zipeg. Poi deciderai qual'è il migliore a cui far aprire di "default" tutti gli archivi o alcuni archivi in particolare.
    Aggiungo: se lo vuoi localizzato in italiano ci sarebbe RarMachine. Non è gratuito ma lo puoi provare per ben dieci volte senza restrizioni prima di decidere se tenerlo o disinstallarlo.
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=42347
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=42768.

  3. #13

    grazie.
    infatti ho provato ad usare unrarx e ha funzionato ma il file dmg che ne è uscito fallisce nell'apertura.....quindi adesso ho un fantastico installer che fallisce nell'apertura dell'istallazione del programma che volevo istallare.

    il file rar lo avevo scaricato da Utorrent.

  4. #14
    Guarda che non tutto quello che scarichi è utilizzabile. Quell'archivio potrebbe essere incompleto o corrotto.
    Ti avevo segnalato anche Zipeg perchè é in grado di mostrare il contenuto d’un archivio prima che venga scompattato e ti permette di scegliere quali file decomprimere e quali scartare. Prova con quello, non si sa mai:http://www.zipeg.com/.
    Per quanto riguarda il file immagine che non si apre, prova ad attivarlo con Utility Disco.

  5. #15
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    20
    anche se non è pertinente.......
    grande Votantonio

  6. #16
    Grazie ma elimina per favore. In questo forum i "grandi" sono altri, io mi limito ad imparare da chi ne sa più di me ed eventualmente a riferire quello che ho imparato da altri.
    Elimina il post ti prego.

  7. #17
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Guarda che il post di Avrobay è del 2005.
    Stuffit Expander era un programma indispensabile allora. Oggi ha ancora una sua importanza "simbolica" ma se vuoi puoi anche farne a meno. Gli archivi "proprietari" che apre Stuffit vengono aperti anche da altri ottimi programmi gratuiti come The Unarchiver.
    IMHO.
    non c'è dubbio che non si nasce (imparati),il mio è semplice humor
    infatti mi riferivo a questo post di risposta.....senza togliere a nessuno degli iscritti le capacita di spiegare ciò che si è imparato. qualcuno lo fa con passione:worty

    p.s.
    non so come togliere il messaggio...

  8. #18
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Citazione Originariamente Scritto da thormento Visualizza Messaggio
    p.s.
    non so come togliere il messaggio...
    Clicca su Modifica e poi su Modifica Avanzata, spunta la casella Elimina messaggio e poi sul pulsante Elimina questo messaggio.
    Puoi farlo solo entro le 24 ore (mi pare).

    P:S: Poi Cancello il mio.(se non passa un moderatore con la scopa della befana).

  9. #19
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Riker Visualizza Messaggio
    Clicca su Modifica e poi su Modifica Avanzata, spunta la casella Elimina messaggio e poi sul pulsante Elimina questo messaggio.
    Puoi farlo solo entro le 24 ore (mi pare).

    P:S: Poi Cancello il mio.(se non passa un moderatore con la scopa della befana).
    A questo punto meglio precisargli che, nel caso, poi andrebbero eliminati anche i due post successivi che altrimenti resterebbero incomprensibili.

  10. #20

    rar etc

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    meno male che ci sono persone come voi in giro per il web...

    mi dispiace di essere così ignorante, a volte....
    grazie.
    mi auguro di essere utile anche io a qualcun altro, un giorno....
    per ora grazie, grazie e pure grazie!!!!
    funziona tutto, ovviamente.

Discussioni Simili

  1. come aprire file .doc???
    Di thepianist nel forum Mac Help
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-06-09, 17:13
  2. aprire file .rar
    Di lanese nel forum Mac Help
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 18:13
  3. aprire file .exe ???
    Di Broly nel forum Mac Basic
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-03-07, 17:20
  4. aprire file .dmg
    Di key yukino nel forum Mac Basic
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-03-07, 11:48
  5. Aprire file .lit
    Di danielegenova nel forum Mac Help
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-07-05, 12:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •