Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di @ndrew
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    127

    impossibile configurare modem Netgear dm111p

    ciao raga,secondo voi è possibile che nn ci sia modo di mappare le porte del mio modem ethernet netgear dm111p.Ho cercato nel sito portforward,ma c'è solo il 111psp il quale ha la voce Port Forwarding,e il mio nn ce l'ha.....

    Sono preso dallo sconforto,devo cambiare modem o altre soluzioni per avere un HighID?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    le porte in un modem non si mappano. la tua periferica è un modem. aggiorna il suo firmware, configura correttamente il firewall di sistema, se attivo, e cambia server. problemi temporanei sono normali, più frequenti con alcuni provider, inevitabili con altri ancora. (e tu non hai citato il tuo). prego.

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di @ndrew
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    127
    Ho configurato il firewall come descritto nel tutorial.Il mio provider è alice.Provo a cambiare server spero di venirne a capo.
    grazie per il momento.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 11.jpg‎ 
Visualizzazioni: 148 
Dimensione: 18.6 KB 
ID: 1005  

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di @ndrew
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    127
    ciao,rispolvero il trhead,per alcuni problemi

    Dopo tutte le peripezie per ottenere id alto,se uso il cavo ethernet direttamente sul mac nn ci sono problemi,ma vorrei avere id alto anche tramite la airport extreme,ma con questa nn riesco a capire come devo fare Continuo a essere firewalled.Mi spiegate come la devo impostare?Nn ho trovato niente sul forum(almeno io nn l'ho trovato )

    grassie

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Mi spiegate come la devo impostare?Nn ho trovato niente sul forum(almeno io nn l'ho trovato
    per favore non pensarlo nemmeno. come mappare una airport extreme c'è eccome nel forum (come sull'aiuto di utility airport del resto) e tante volte come puoi immaginare, ma soprattutto come farlo non è il caso di ripeterlo in un topic relativo ad un modem netgear.

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25007
    Ultima modifica di flashcream; 11-03-09 alle 19:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •