Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    applicazioni I-Phone (creazione account itunes)

     

    Ciao a tutti,
    Vorrei installare le apllicazioni free dall appstore, collego il mio i-phone al mio
    macbook bianco 2.4 GHz, e mi rimanda ad una registrazione che dopo diverse richieste mi chiede un numero di carta di credito che io non posseggo.
    Vi chiedo è possibile effettuare una rekistrazioni ad I-Tunes Store senza questa benedetta carta di credito solo per scaricare applicazioni free?
    Vorrei installare I-Pint che da come ho potuto sentire è gratis. Come posso fare?
    HELP PLEASE.
    THANK YOU.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    è possibile la scelta nessuno quando arrivi alla selezione della carta di credito. serve itunes 8 e con quello devi creare l'account.

    edito titolo.

  3. #3

    Non c'è il tasto none

    Scusami flash cream ma non c'è...
    Ho trovato qualcosa di interessante e assolutamente LEGALE, creandomi un account americano per scaricare solo ed esclusivamente applicazioni free.
    Grazie lo stesso...

  4. #4

  5. #5
    Incasso e porto a casa.
    P.S.
    Non ho mai pensato che te lo sia inventato.

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    per avere l'opzione "nessuno" devi aprire itunes, cliccare a sx sullo store e poi su app store, quindi scegliere un'applicazione, tasto download e proseguire.......

    se non fai così e crei subito un account da menu store/crea account, l'opzione non c'è. da qui l'equivoco.

  7. #7
    fatto , grazie FlashCream.
    un grazie a tutti I moderatori che con infinita pazienza risolvono i nostri problemi...
    voi per noi tanto, noi a voi un GRANDE GRAZIE

  8. #8
    Amico di Mac Peer L'avatar di Leonida
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    199
    scusate ragazzi, ma a me l'opzione "nessuno" non esce....e ho itunes versione 8....
    [FONT="Arial Narrow"][B][I][COLOR="Black"]Riccardo Gedeone Leonida[/COLOR][/I][/B]
    [I][B][COLOR="Red"]
    - MacBook (Bianco) Mac OS X 10.5.7
    Processore 2.16 GHz Intel Core 2 Duo
    Memoria 2 GB 667 MHz DDR" SDRAM
    Sistema Operativo Leopard[/COLOR][/B][/I]
    [COLOR="Blue"][B][I]iPhone 4 32Gb con Scheda Sim Vodafone
    iPhone 3G 16Gb con Scheda Sim Vodafone[/I][/B][/COLOR]
    [COLOR="SeaGreen"][B][I]iPod 30 Gb[/I][/B][/COLOR][/FONT]

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    che sfiga, a noi invece esce. quando scommettiamo che non hai letto il topic con attenzione?

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    immagino tu abbia letto con la dovuta attenzione tutti gli interventi di questo topic....tipo questo. Lo chiedo sennò qui perdiamo tempo


    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    per avere l'opzione "nessuno" devi aprire itunes, cliccare a sx sullo store e poi su app store, quindi scegliere un'applicazione, tasto download e proseguire.......

    se non fai così e crei subito un account da menu store/crea account, l'opzione non c'è. da qui l'equivoco.

    EDIT: hai editato...ti ho visto
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •