Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    EDIT: hai editato...ti ho visto
    si perchè poi mi pento, ma non dovrei proprio.

  2. #12
    ho i tunes 9... ho fatto come avete detto e non mi spunta l'opzione nessuno. perché???

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    chi può dirlo se non scrivi come fai? una cosa è certa, sbagli qualcosa tipo volerlo fare sull'itunes store quando va fatto sull'app store. rileggi il topic e il doc apple: http://support.apple.com/kb/HT2534?viewlocale=it_IT

    il forum non è di indovini ok...

  4. #14
    apro i tunes
    clicco su app store
    seleziono un'applicazione gratuita
    clicco su download
    mi dice di inizializzare il mio account
    arrivata all'ultima pagina non mi dà "nessuno", mi chiede di confermare la mia carta di credito (hanno i dati perché ho comprato il mac on line)

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    prima devi uscire dall'account con cui evidentemnte sei loggata. devi crearne uno nuovo partendo dall'app store. solo questo tipo di account prevede "nessuna" carta di credito. il tuo attuale account con carta non può diventare senza carta.

    rileggi il topic e il doc. apple.

  6. #16
    uhm sì mi sono registrata con un altro account e funziona. ma quindi l'account che avevo prima lo perdo, non lo posso usare, giusto?

  7. #17
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    puoi avere tutti gli account che vuoi e non li perdi. ovvio che solo con uno alla volta puoi essere loggata sullo store. ci si logga e poi si esce.

  8. #18
    sì intendo.. quello non lo posso usare per scaricare contenuti gratuiti, no?
    non me lo attiva se non dò la carta di credito

  9. #19
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ..... se un'app è gratuita la paghi o no? anche con l'account che ha i dati della carta inserita scarichi le app gratuite ed è semmai con l'altro che non scarichi quelle a pagamento. non conosco le tue motivazioni ma non ha senso avere un account che non può comprare le app a pagamento se hai già un account che lo può fare. paura di sbagliarsi mentre navighi nello store? mah. prima di pagare ti chiede conferma e pass.

    questo è quanto.

  10. #20
    no no non mi sono spiegata...
    l'altro non l'ho attivato nell'itunes store proprio perché mi chiedeva la carta di credito. avrei voluto attivare quello per evitare di farne un altro, ma non ho potuto perché per attivare quello non mi dava l'opzione "nessun metodo di pagamento".
    grazie per le info

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •