Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Problemi con apple extreme e amule

    Salve ragazzi sono nuovo del forum e ho da porvi un dilemma...
    Non riesco ad avere un ID alto su Amule.ho provato a leggere e a seguire un po di forum pero anche seguendo le varie indicazione non riesco a ottenere un ID alto

    Vi descrivo la mia situazione

    Come provider ho INFOSTRADA
    Modem: NETGEAR che tramite cavo Ethernet è collegato all'Airport Extreme,ho anche un Airport Express che mi fa da bridge in quanto ho casa a due piani.
    Ho due computer, un pc windows fisso collegato a internet tramite ethernet (collegato ad una uscita del Ntegear) e un macbook.
    Servono altre notizie
    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ti è sfuggita la sezione p2p del forum? sposto.

    devi fare la mappatura nel router netgear verso l'IP del mac delle 3 porte che amule utilizza. entrambe le basi devono essere impostate come ponte. disattiva pure il firewall di sistema. se la periferica netgear non fosse un router, ma un modem, devi fare la mappatura nelle sola extreme, impostata come router. come? ci sono decine e decine di topic nel forum che lo spiegano. (oltre l'aiuto mac).

    nonostante questo non otterrai mai velocità decenti, il tuo provider filtra il traffico.

  3. #3

    aspè sono alle prime armi...che devo fare?

    scusami se ho sbagliato post
    ma io andavo sempre veloce con infostrada... non ho ben capito cosa dovrei fare però...

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    vai su portforward.com e/o ti scarichi il manuale del netgear e/o fai ricerche nel forum per marca e modello e scopri come fare la mappatura delle porte. (scommetto ci siano anche le immagini).

    questo devi dare. rilleggi con attenzione il post precedente perchè contiene ogni info necessaria. altro qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

  5. #5
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ok grazie per l'aiuto.buona giornata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •