Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: help!!!!!!!

  1. #1

    help!!!!!!!

     

    finalmente....forse qualcuno mi dara' delucidazioni....ma vi prego fate presto!!!!!sono un'imbranata cronica! :
    innanzitutto non capisco come scaricare emule sul mac...perchè devo scegliere una fonte tipo in francia o negli uk????a che serve?e quale scelgo?è indifferente?
    l'altra cosa che mi chiedo è....a che serve automator?
    AIUTATEMIIIII!!!!!! :P

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1

    Re: help!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da pimpim
    finalmente....forse qualcuno mi dara' delucidazioni....ma vi prego fate presto!!!!!sono un'imbranata cronica! :
    innanzitutto non capisco come scaricare emule sul mac...perchè devo scegliere una fonte tipo in francia o negli uk????a che serve?e quale scelgo?è indifferente?
    l'altra cosa che mi chiedo è....a che serve automator?
    AIUTATEMIIIII!!!!!! :P
    Benvenuta sul forum!

    1) Scegli tu da dove scaricarla. E' indifferente
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    2) Automator serve per creare semplici applicazioni e/o azioni (quest'ultime puoi assegnarle anche ad una cartella) ad uso personale.
    Esempio: crei una cartella che converte automaticamente in .jpg tutte le immagini trascinate dentro di essa.

    Consiglio: apri Automator e vai al menu Aiuto. Contiene una introduzione semplice e chiara. Poi divertiti a sperimentare.
    Se hai esigenze specifiche chiedi pure.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816

    Re: help!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da pimpim
    finalmente....forse qualcuno mi dara' delucidazioni....ma vi prego fate presto!!!!!sono un'imbranata cronica! :
    innanzitutto non capisco come scaricare emule sul mac...perchè devo scegliere una fonte tipo in francia o negli uk????a che serve?e quale scelgo?è indifferente?
    l'altra cosa che mi chiedo è....a che serve automator?
    AIUTATEMIIIII!!!!!! :P
    Come ha detto Avrobay, le fonti del download sono indifferenti (ci sono fonti diverse per agevolare coloro che hanno una connessione lenta e per i quali è forse più facile scaricare da una località vicina).

    Automator è un programma affascinante, ma ancora poco conosciuto e utilizzato.
    Per avere informazioni precise su prodotti così diversi ti consiglio di postare due richieste differenti e ciascuna nella sezione adatta.

    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  5. #5
    GRAZIE!!!!!...finalmente un forum per il mio mac....ma dov'era prima?
    ora provo a scaricare emule...
    e a divertirmi con automator...casomai provo a fare una cartella per convertire gli aiff in mp3,così non devo sempre passare per itunes,speriamo sia piu' veloce la cosa e meno seccante....ciao!!!!
    ah!!!!..dato che ci siamo....come faccio ad usare ichat?come faccio ad avere indirizzi se non riesco ad entrare in chat?!?!???
    beijos

  6. #6
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da pimpim
    ah!!!!..dato che ci siamo....come faccio ad usare ichat?come faccio ad avere indirizzi se non riesco ad entrare in chat?!?!???
    beijos
    Come ti ha suggerito Hartz è meglio se apri un nuovo topic con questa richiesta specifica (e un titolo che ne indichi il tema).
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Citazione Originariamente Scritto da pimpim
    come faccio ad usare ichat?come faccio ad avere indirizzi se non riesco ad entrare in chat?!?!???)
    Guarda in fondo a questa pagina e troverai questa icona…




    Cliccala. Quando sei nella stanza MacPeer, se c'è qualcuno , e soprattutto se ti è simpatico, trascini il suo nome nella finestra dei contatti.
    A poco a poco vedrai che ne avrai un bel po'.

    :ciao-smile:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  8. #8
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Giordanblack
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    461
    Benvenuta pimpim!!!

    mac user

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •