Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di @ndrew
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    127

    che tipo di ricerca col mulo? (amule)

    ciao ragazzi,stò cercando un telefilm che mi sono perso poco tempo fà.ma nn capisco come trovarlo.
    Se immetto nel campo ricerca il titolo,mi esce:"titolo + emulcollettion 2kb".Lo scarico ma è un files troppo leggero,chetra l'altro nn posso aprire,sapete aiutarmi?

    grassie

    andrew

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    wao è il modo più semplice per aprire le emulecollection http://mattsoft.wordpress.com/wao-em...-files-on-osx/

    appunto emulecollection e non emulcollettion, amule e non mulo. la ricerca nel forum ti ringrazierà se la prossima volta scrivi le cose col loro nome. edito titolo. quanto alla ricerca di un determinato file con amule, trovi indicazioni sul tutorial (o nel forum con ricerca). se poi un file non c'è, non c'è....

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di @ndrew
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    127
    grazie flash per la risposta.Ho scaricato WAO e seguito le istruzioni,ma nn succede nulla,nn so come farlo funzionare.....E ho usato il tasto cerca

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    mi spiace, so che c'è quel programma, ma non l'ho mai usato e ne intendo farlo, come anche c'è la possibilità di compilare un utility integrata in amule per aprire gli emulecollection.

    non vedo però la necessità di accanirsi sul discorso, quel file altro non è che un contenitore dell'indirizzo o degli indirizzi di un certi files. (le varie puntate per esempio). non c'è alcuna garanzia che i files da scaricare siano davvero in rete o siano completi.

    la ricerca (locale, globale o kad) se il file della puntata c'è, lo trova. usa anche emugle.com e poi copi/incolli l'indirizzo ed2k nel gestore.

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di @ndrew
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    127
    Mi spieghi perchè la freccia sotto al mondo è gialla e quella sopra verde?è una questione di configurazione delle porte del router?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    hai ricevuto un lowID dal server edonkey. questo è il significato della freccia in basso gialla. cambia server e/o mappa correttamente in particolare la porta 4262 TCP. il lowID può essere anche temporaneo.

    quanto devi sapere è qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

    per nuove domande apri nuovi topic, non prima di aver fatto una ricerca. grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •