Close

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 115 di 115
  1. #111
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Citazione Originariamente Scritto da macgriso Visualizza Messaggio
    Sicuramente ho espresso male la mia richiesta,[...]
    Si era capito cosa volevi dire e la risposta era quella che ti ho dato e che anche padme ti ha spiegato.

  2. #112
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Su questo forum non si può fare, non è abilitata l'incorporazione dei filmati. Ma su altri forum si può. Devi vedere se il forum di cui parli dà questa possibilità o meno.


    Citazione Originariamente Scritto da Riker Visualizza Messaggio
    Si era capito cosa volevi dire e la risposta era quella che ti ho dato e che anche padme ti ha spiegato.
    Vi prego non incazzatevi,non volevo proporre nessun filmato su questo forum,e il forum dove ho preso lo screen è di tutt'altro genere,niente a che vedere con sistemi mac,
    è evidente che la possibilità c'è,lo si vede dal mio post,a meno che non sia esclusivo di win ma mi sembrerebbe davvero strano.
    Domani ci riprovo e se ci riesco ci si sente.

    grazie ancora.....notte.

  3. #113
    Parli dell 'anteprima e si deduce che hai provato qui.
    Le prove le devi fare sul forum in questione, non qui. Comunque io conosco un forum dove nell'anteprima NON si vede il filmato incorporato, ma solo nel post definitivo.
    Se ti riferisci a un altro forum, consulta il loro help, fai una ricerca da loro e apri un topic da loro.

    Su certi forum bisogna mettere il codice da incorporare e su altri invece basta mettere il link, tipo http://www.youtube.com/watch?v=ZLO4w3fk0ds e automaticamente il link viene trasformato e viene messo un codice speciale, come [youtubevid]ZLO4w3fk0ds[/youtubevid]
    Puoi vedere come è stato inserito (con
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 20-12-10 alle 01:38
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #114
    Ecco Padmé,ora ci siamo,,a dire il vero era una c.......ta.
    Le prove e le anteprime le eseguivo si in altra sede,dove èra abilitata l'incorporazione,ma in modo errato, li parlavano di codici embed e altre balle varie.
    Una parte della tua risposta mi è stata molto utile,è come postare gli screen:
    si formano i tag [youtube] [/youtube] e tra i due si incolla la parte del collegamento che stà dopo il = se ne esiste un secondo poco importa,funziona indifferentemente con la parte racchiusa tra i due = che comprensivo della parte finale,e ovviamente il tutto appare gia nell'anteprima del messaggio.

    ciao e grazie ancora.

  5. #115
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Aggiorno il topic con la segnalazione del tutorial:

    Finestra Attività in Safari 6
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. Permessi di Scrittura

    • Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •