Close

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 115
  1. #91
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Grande aggiornamento!
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  2. #92
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    brescia
    Messaggi
    36
    cavoli io ho copiato il codice ma dopo l' invio non sulla barra dell'indirizzo dopo averla vuotata ma non succede nulla ... che sto sbagliando ??

  3. #93
    E' possibile che non sia disponibile un determinato formato per quel video (leggi il mio rilievo nel post n°88 ). Dovresti specificare quale delle tante stringhe non ti funziona e magari darci il link al video così si fa un controllo.
    Comunque ti assicuro che il classico "metodo Apple" resta ancora il migliore (e il più sicuro), magari con l'ultimo aggiornamento che proprio Riker ci ha dato: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...4&postcount=80.
    Ultima modifica di Votantonio; 24-12-09 alle 16:50

  4. #94
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    brescia
    Messaggi
    36
    Ho provato con piu' di un filmato ma sembra non ricaricare la pagina dopo l'invio , farò un po' di tentativi dopo aver riletto tutto per bene l'aggiornamento ! grasie :-)

  5. #95
    Amico di Mac Peer L'avatar di Sky79
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    133
    Citazione Originariamente Scritto da buffapallina Visualizza Messaggio
    Credo invece che questa precisazione la debba fare qui:
    ho riscaricato i video, sempre con MacTubes, ma pochi alla volta, circa 3-4, e il problema non si e' presentato tranne che per un 10%. Ritengo quindi che MacTubes sia il miglior metodo che ho sperimentato finora per scaricare in MP4
    Non sò se è il migliore ma secondo me è assolutamente comodo e funzionale

  6. #96
    Approdato su Mac Peer L'avatar di febo
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Verona
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Sky79 Visualizza Messaggio
    Non sò se è il migliore ma secondo me è assolutamente comodo e funzionale
    Salve, io utilizzo iTubeGrabber ... del quale sono molto soddisfatto, veloce nello scaricare e convertire.
    Auguri a tutti !
    -------(o)------(o)-------------

  7. #97
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    I video con codifica VEVO non si riescono a scaricare. La qualità video è ottima.
    Se li convertissero tutti in quel modo, addio scaricamenti da YouTube.
    VEVO sarebbe una piattaforma tipo iTunes ma di soli video mi pare, non (ancora) attivo in Italia (te pareva).

    http://en.wikipedia.org/wiki/Vevo
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  8. #98
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    105
    benderconverter è una appli web per scaricare e convertire video nei formati più comuni



    (con Vimeo, Youtube …ect…ect…)
    supporta : avi, mp3, gif, wav, flv, jpeg, mp4, 3gp, wmv, mov

    test: facilissimo da usare, funziona senza intoppi, i tempi di conversione dipendono dalla lunghezza del video-

    buona serata

    ps- spero di aver postato nel topic giusto

  9. #99
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    lo provo grazie.
    direi ottimo senza dover scaricare applicazioni
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  10. #100
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Mac@more
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Locarno, Svizzera Italiana
    Messaggi
    29
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Sbaglio o dopo l'aggiornamento a Safari 5, il codice applet da inserire nella barra dei indirizzi non va più?
    Anche Safari Stand all'ultimo aggiornamento sembra non avere più il supporto sul tasto ctrl+click sul video in youtube, o sbaglio? Perché non va proprio da me!

    Cliccando col tasto destro sul video non appare più l'opzione "Scarica" ...

    Ho provato anche vari sistemi trovati in giro... ma, i web-app sono lenti come non so cosa e a volte non restituiscono quello che vogliamo, e i vari programmi che avete riportato nei post, sembrano andari si e andare no...

    In più il metodo "Finestra > Attività" non sempre mi lascia scaricare il file, cioè a volte cliccando sul file interessato non si avvia il download ma si apre un nuovo tab dove viene riprodotto il video senza lasciare alcuna chance di download ... ma forse mi sbaglio ...

    Ci sono novità che mi sono perso?
    Ultima modifica di Mac@more; 12-06-10 alle 04:53
    [COLOR="DimGray"]PowerBook G4 15" - PPC G4 1.5 GHz - 1 Gb di Ram - Mac OS X 10.5.8 (Leopard) - Firefox 3.6.3 - Safari 5[/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •