Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Problema Crepe Macbook

  1. #1
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255

    Problema Crepe Macbook

     

    salve a tutti,
    ho trovato due discussioni su questo problema, ma prima di di andare al centro assistenza volevo essere sicuro; il mio problema è che sono sorte delle crepe, sia sotto l'uscita aria delle ventole, sia davanti vicino all'angolo sinistro. Botte non ne ha prese, in quanto lo uso quasi sempre a casa e quando lo porto in giro lo metto nella custodia Lacie e comunque non lo sballotto di qua e di la.
    Il mio macbook è stato comprato a febbraio 2008 e quindi non ha neanche un anno di vita e sono coperto da garanzia.
    Infine volevo chiedere se è normale che una volta chiuso, lo schermo non sia ben saldo, ma faccia dei piccoli movimenti a destra e a sinistra se applico una leggera pressione ai lati dello stesso.
    allego due foto per far vedere bene le crepe.

    grazie in anticipo a tutti
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: PICT0589.jpg‎ 
Visualizzazioni: 124 
Dimensione: 113.7 KB 
ID: 991   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: PICT0591.jpg‎ 
Visualizzazioni: 124 
Dimensione: 93.2 KB 
ID: 992  

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Non sono crepe dovute ad un maltrattamento della macchina e si vede.
    La seconda delle due è ricorrente e mi è capitata di vederla in almeno altri tre Mac book. Vai in assistenza e pretendi la sostituzione della/e scocca. Sulla chiusura non perfetta, non so risponderti, ma certamente non deve essere esageratamente allentata.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ok perfetto, allora troverò un giorno per portarlo in assistenza.
    grazie mille maina

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    Aggiornamento situazione:

    dopo averlo finalmente portato in quel di Verona in assistenza (il penultimo giorno di garanzia ) mi è stato sostituito completamente il bottom case in quanto il problema era riconosciuto da Apple.
    inoltre ultimamente era sorto un problema, il tasto direzionale "alto" mi faceva partire il comando anche se sfioravo appena il tasto: mi è stato quindi cambiato anche il case che sta attorno alla tastiera e tutta la tastiera stessa (penso anche il trackpad).
    Conclusioni: mi ritrovo con un macbook che i denti della pubblicità dei vari dentifrici gli fanno una cippa. Come nuovo. Grazie MacPeer, Grazie assistenza, Grazie Apple

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sono proprio contento per te!

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Ottima notizia!!......
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    ciao ragazzi.

    ho una crepa nella parte in basso a destra (guardando lo schermo) nella plastica bianca del mio Macbook.

    io ho preso questo computer nel giugno 2007, e quindi sono fuori garanzia. per lo più sono in Francia.

    sapete quando costa sostituire il case? so che è un difetto molto comune tra gli utenti del MacBook.

    grazie mille a tutti!
    MacBook 2,16GHz Intel Core 2 Duo
    2 GB 667 MHz DDR2 SDRAM
    MAC OS X 10.6.6

    I-POD NANO 3G 8GB firmware 1.1.3
    I-POD CLASSIC PHOTO 4G 60GB firmware 1.2.1

  8. #8
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    guarda non vorrei aver capito male, ma quando lo ho portato mi è stato detto che anche se è fuori garanzia il problema delle crepe apple lo riconosce e sostituisce il pezzo.

  9. #9
    grazie mille.

    allora andrò in un centro Apple e vediamo cosa mi dicono.

    poi vi saprò dire.
    MacBook 2,16GHz Intel Core 2 Duo
    2 GB 667 MHz DDR2 SDRAM
    MAC OS X 10.6.6

    I-POD NANO 3G 8GB firmware 1.1.3
    I-POD CLASSIC PHOTO 4G 60GB firmware 1.2.1

  10. #10
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da madeale Visualizza Messaggio
    grazie mille. allora andrò in un centro Apple e vediamo cosa mi dicono. poi vi saprò dire.
    bene, datti da fare perchè la notizia fornita da Gas Gas sembra essere confermata; leggi qui

    da Appleinsider 8.4.2009:
    The Cupertino-based Mac maker is said to have issued a bulletin to its authorized service providers in March that essentially reverses its stance on replacing the bottom casing of notebooks that may be experiencing these symptoms.
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •