Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di juliexx
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    BOLOGNA/TEMPIO P
    Messaggi
    10

    due amule sullo stesso mac

    Salve vorrei installare la versione adunanza e anche la versione normale di amulè sul mio mac in quanto ho sia alice che fastweb come connessioni a disposizione. E' possibile far questo? Se si come?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    senza entrare troppo nei dettagli non è il caso perchè prima di ogni apertura del programma dovresti spostare e sostituire la corretta cartella di supporto. scomodo no? puoi farlo però con due utenti, in questo caso non si genera "alcuna confusione".

    correggo il titolo perchè l'applicazione si chiama amule, non amulè. inoltre la prossima volta inserisci i messaggi relativi al p2p nella apposita sezione. grazie. sposto.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di juliexx
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    BOLOGNA/TEMPIO P
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    senza entrare troppo nei dettagli non è il caso perchè prima di ogni apertura del programma dovresti spostare e sostituire la corretta cartella di supporto. scomodo no? puoi farlo però con due utenti, in questo caso non si genera "alcuna confusione".

    correggo il titolo perchè l'applicazione si chiama amule, non amulè. inoltre la prossima volta inserisci i messaggi relativi al p2p nella apposita sezione. grazie. sposto.
    Ti ringrazio e mi scuso per aver sbagliato sezione.. ho creato un account per utente standard ma ho visto che nella cartella applicazioni sono già presenti tutti i programmi installati nell account amministratore tra cui anche amule. Ho sbagliato qualcosa o posso sostituire amule con amule adunanza in questo nuovo account senza modificare le impostazioni dell account amministratore?
    Ringrazio in anticipo per la risposta.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    in applicazioni crea una cartella che chiami amule adunanza e ci metti dentro quella versione. amule normale lo usi con l'utente A e adunanza con l'utente B.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di juliexx
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    BOLOGNA/TEMPIO P
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    in applicazioni crea una cartella che chiami amule adunanza e ci metti dentro quella versione. amule normale lo usi con l'utente A e adunanza con l'utente B.
    scusa ma la cartella e il download di amule lo faccio con il mio account Amministratore non con il nuovo account vero?
    Grazie

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    con quello che vuoi. chiaro che l'utente non amministratore per creare la cartella di cui parlo e per copiarci dentro amule deve "autenticarsi" temporaneamente come amministratore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •