Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    quale porta usare per shakespeer?

    ciao ragazzi so che esistono tante discussioni aperte su questo argomento ma penso che il mio problema sia diverso da tutti o almeno tutti quelli che ho letto sul forum..io mi collego ad internet grazie ad una connessione adsl wi-fi che condivido con mio cognato tramite router wi-fi e hai tempi so diventato scemo per far funzionare emule sul pc, ma grazie all'aiuto di un utente su un forum ho risolto la situazione(se a qualcuno può tornare utile. http://www.wifi-ita.com/forum/viewto...er=asc&start=0 ) viaggio bene su amule con id alto bene anke il kad sto praticamente usando il router come swich e quindi nn ho nulla da settare .. mi son dovuto far aprire le porte dal mio isp 1755 tcp e 1756 udp adesso io mi kiedo se su shakespeer imposto una di queste porte nn va bene' per forza la 1412?se si devo chiamare il mio isp e farmela aprire. Ovviamente se scrivo è perche nn ho passato il test delle porte su shakespeer e le ho provate entrambe(1755-1756) ho provato ad inserire tutti gli ip di cui sono in possesso.. nn ho mai ustao entrabi i programmi assieme propio per evitare conflitti con le porte e su shakespeer impostato come passivo anke se registrato ad un hub nn riesco ad effettuare nessuna ricerca..qualche consiglio?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    qualche consiglio?
    si scrivi senza k. grazie. la porta standard da mappare è la 1412 in TCP e UDP, ma puoi cambiarla come credi nelle preferenze dell'applicazione, basta non usare una porta usata da altri servizi.

    cosa ha di diverso il tuo quesito da tutti gli altri con riferimento ai programmi p2p e alla mappatura delle porte? nulla.

  3. #3
    nonostante tutto qualche k me scappa ancora..porta pasiensa...
    bho forse di diverso per quel poco che ne capisco e che io nn posso mappare niente facendo parte di un iperlan cqm nn è questo il punto..e forse dalla tua risposta ho capito dove sta l'inghippo... correggimi se sbaglio...
    io per amule ho fatto aprire e porte diverse per TCP e UDP come richiede il programma mentre shakespeer ne usa una sola per entrambi e quindi io provando ad impostare per shakespeer una delle porte che uso per amule esempio 1755 TCP (ovviamente con amule disconnesso)nn riesco a passare il test.. può essere plausibile?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    mappa o fai in modo che qualcuno mappi (dov'è la differenza?) una (unica) porta in TCP e UDP e definiscila nelle preferenze dell'applicazione. altro non funziona.

  5. #5
    bhe ke dire scusa per il disturbo....mille grazie per l'aiuto ma credo ke ti sia focalizzato troppo sull' unicità del mio problema io capisco tutto..capisco ke stare dietro a dei noob nn sia facile capisco anke i tuoi quasi 30000 messaggi all'attivo solo questo forum ma spesso e volentieri voi genialoidi del compiuter peccate un po' di arroganza sara' mica frustazione? cqm asolta un povero deficente spegni il compiuter fatte na canna e rilassate eheheh
    detto questo visto il tuo grado di moderatore temo ke il mio soggiorno su questo forum motlto utile anke ben strutturato sia finito...ke dire me rivolger0' altrove peccato..grazie ancora in fondo il tuo compitol'hai svolto c'è solo modo e modo di farlo... niente di personale e nn sei l'unico ke ho bakkettato per lo stesso motivo e di conseguenza aggiungero il bann alla collezzione eheheh senza mai aver offesso nessuno

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    caro ade_3mendo@hotmail.com con IP 77.108.12.185 sei un altro ingrato demente. un genere purtroppo diffuso, ma che non attecchisce in questo forum. rileggimi e cerca l'arroganza senza scambiarla per sintesi. ti apro io la porta..... buon viaggio.

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    ma proprio demente...demente......roba da matti, sapesse scrivere almeno...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Vivosunamela Visualizza Messaggio
    nn sei l'unico ke ho bakkettato per lo stesso motivo e di conseguenza aggiungero il bann alla collezzione eheheh senza mai aver offesso nessuno
    Questo dovrebbe fargli almeno intuire che forse sta sbagliando qualcosa... No eh?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Questo dovrebbe fargli almeno intuire che forse sta sbagliando qualcosa... No eh?
    Traduco per l'idiota: qst dvrbb fargli al- intuire (non traducibile, non c'è nel dizionario degli idioti) ke nesìneno sta' (rigorosamente cn l'apo) sballiando qlcs... Neh?
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •