Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sincronizzare le note.

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di macrome
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    71

    Sincronizzare le note.

     

    Io utilizzo molto le note di Iphone.
    Mi spiacerebbe proprio perdere le informazioni contenute. Inoltre vorrei inserirne di nuove sul mio MBPro e spostarle su Iphone.
    Non hanno ancora trovato un sistema per sincronizzarle sul mac?
    ______________________________________________________________________
    [FONT="Arial Narrow"][SIZE="3"][COLOR="DarkSlateGray"]In a world without doors and walls, why do we need [I]windows[/I] and [I]gates[/I]?[/COLOR][/SIZE][/FONT]

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    segui lo store e aggiorna sempre il firmware.... magari un giorno sarŕ possibile, oggi no. prego.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di macrome
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    71
    Thanx.
    ______________________________________________________________________
    [FONT="Arial Narrow"][SIZE="3"][COLOR="DarkSlateGray"]In a world without doors and walls, why do we need [I]windows[/I] and [I]gates[/I]?[/COLOR][/SIZE][/FONT]

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Localitŕ
    Monza
    Messaggi
    349
    Riprendo questa discussione per l'argomento analogo...

    Ora che č ben specificato che č possibile sincronizzare le Note tra iPhone & MAC....
    ...la domanda (banale) č:
    le note sull'iPhone, dove le si va a prendere sul mac?!.....

    ...inizialmente pensavo venissero sincronizzate con l'applicazione "promemoria" .... invece no ....

    qualcuno mi sa aiutare?

    grazie
    [URL="http://www.flickr.com/photos/citte/sets/"][COLOR="Red"]Flicr - Citte[/COLOR][/URL]

    [b][size=2][i][color=blue][u]Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
    e abbiamo sempre la possibilitŕ di fare la scelta giusta.[/u][/color][/i][/size][/b]

  5. #5
    Non sono le note nella rubrica indirizzi?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #6
    Da quanto ho letto sul web, č possibile farlo solo con Mac (non PC) e attraverso Mail.
    In iTunes, attivi e sincronizzi la funzione: dovrebbero quindi comparire in Mail.
    Appena potrň verificherň.
    Trovi una discussione ad hoc anche su http://discussions.apple.com/thread....45882&tstart=0
    Ultima modifica di rob; 19-06-09 alle 01:17
    "Gli uomini temono il pensiero piů di ogni altra cosa al mondo, piů della rovina e persino piů della morte. Il pensiero č spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero č grande, acuto e libero, la luce del mondo e la piů grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  7. #7
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Localitŕ
    Monza
    Messaggi
    349
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Non sono le note nella rubrica indirizzi?
    Padmé ... no, non riguarda le note della rubrica....


    EDIT:

    Trovate!!... da ieri (credo) mi č comparsa la voce "Promemoria" all'interno della casella di Mail... dove trovo sincronizzate tutte le note che ho inserito sull'iPhone!



    Grazie ROB per la segnalazione del forum!....
    [URL="http://www.flickr.com/photos/citte/sets/"][COLOR="Red"]Flicr - Citte[/COLOR][/URL]

    [b][size=2][i][color=blue][u]Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
    e abbiamo sempre la possibilitŕ di fare la scelta giusta.[/u][/color][/i][/size][/b]

  8. #8
    Prego laccio85.
    Ho verificato anch'io: tutto ok.

    Edit: funziona anche per chi č abbonato a MobileMe.
    "Gli uomini temono il pensiero piů di ogni altra cosa al mondo, piů della rovina e persino piů della morte. Il pensiero č spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero č grande, acuto e libero, la luce del mondo e la piů grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da laccio85 Visualizza Messaggio
    Padmé ... no, non riguarda le note della rubrica....
    Ah ecco, effettivamente quelle note sulle persone della rubrica indirizzi si sono sempre potute sincronizzare.

    Le altre (quelle della applicazione Note dell'iPhone) io finora potevo recuperarle sul Mac tramite MobileSyncBrowser, che si basa sui backup dell'iphone (non era proprio una sincronizzazione). Tiene in memoria tutte le note passate, anche quelle cancellate.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da laccio85 Visualizza Messaggio
    Padmé ... no, non riguarda le note della rubrica....


    EDIT:

    Trovate!!... da ieri (credo) mi č comparsa la voce "Promemoria" all'interno della casella di Mail... dove trovo sincronizzate tutte le note che ho inserito sull'iPhone!



    Grazie ROB per la segnalazione del forum!....

    grazie per la segnalazione, le stavo cercando anch'io!
    "tutto č possibile,l'impossibile richiede solo piů tempo"

    "Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"



    iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
    Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
    iPhone 4S 64GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •