Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    airport express e altoparlanti remoti

     

    chiedo in anticipo venia per eventuali sciocchezze scritte.
    Ho un Imac 24 con leopard aggiornato e Itunes 8.
    Ho creato una rete wireless con airport express.
    Per carenza di segnale al piano sottostante di casa sono riuscito (con un pò di fatica per la mia inesperienza) a collegare una seconda airport al piano di sotto. La cosa è andata bene perchè il mio Iphone si connette ora alla wifi in tutte le stanze dell'abitazione.
    Alla seconda airport (denomimata soggiorno), ho connesso le casse della JBL "monster". Nella utility airport ho abilitato la funzione di ascolto di Itunes.
    In preferenze di Itunes ho spuntato la casella "cerca altoparlanti remoti". poi Nell'applicazione in basso a destra ho abilitato la funzione "altoparlanti multipli" consentendo al computer e agli altoparlanti "soggiorno" di funzionare.
    Risultato: l'applicazione si mette a cercare gli altoparlanti remoti, poi si sente la musica per 2-3 secondi e si interrompe il tutto per riprendere a funzionare sempre solo per pochi attimi magari dopo un minuto...
    Cosa ho sbagliato?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il segnale del network è debole e/o disturbato. prego.

  3. #3
    grazie flashcream e per capire se è disturbato cosa posso fare?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ci sono utility shareware che analizzano il segnale. in ogni caso nessuno ti vieta di cambiare canale e valutare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •