Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    articolo sulla scheda video del macbook pro!!

     

    salve a tutti volevo chiedervi un informazione...premetto non sono molto pratica del sistema os x... quindi scusatemi in anticipo se faccio delle domande stupide....
    cmq girando su qualche sito apple ho letto un articolo che mi ha lasciato perplessa



    http://support.apple.com/kb/TS2377?v...T&locale=it_IT

    ... io ho acquistato da poco il macbookpro quello da 2,5 ecc..
    e volevo chiedervi se potevate indicarmi un modo per fare una diagnosi sulla scheda video per capire se potrebbe essere difettosa....
    grazie tanti saluti rosy...

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    inserisci il dvd nr.1 della macchina, riavvia e premi il tasto D ovvero fai un AHT (apple hardware test).

  3. #3
    ok grazie ma devo fare il tutto con l'alimentatore attaccato? e poi dopo il test si riavvia da solo? saluti rosy

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Se la batteria è carica puoi anche non usare l'alimentatore;
    non ricordo se alla fine si riavvia o se devi seguire delle istruzioni o se semplicemente il programma termina... in ogni caso non è nulla di particolarmente complicato
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    ok ti ringrazio...un ultima cosa.... ma quanto tempo ci và ? se c'è qualcosa che non và cmq da questo test si dovrebbe vedere giusto? grazie ancora rosy...

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il tempo giusto e non sempre quel test individua il problema, ma quando lo fa, c'è. se hai dubbi vai in assistenza, loro hanno un'altro test da eseguire.

  7. #7
    ciao a tutti ho provato a fare il test e non mi ha rilevato nessun errore....test ok.... quindi non credo sia necessario per il momento, se non riscontro problemi andare in assistenza...
    cmq grazie tante per l'aiuto saluti rosy...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •