Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio per iPod....

  1. #1

    Consiglio per iPod....

     

    ....touch....secondo Voi espertissimi di Apple....quale sistema audio mi consigliate per rendere il mio iPod touch un perfetto e completo hi-fi di casa?
    P.S.: non necessariamente Apple!
    Grazie.

  2. #2
    Un topic da cui partire, altri con ricerche mirate sul forum: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25403
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    grazie al consiglio ho trovato questo
    http://cgi.ebay.it/IPT-KK45-AMPLIFIC...ayphotohosting
    che ne pensate?


    Grazie.
    Ultima modifica di MacGyver; 13-10-08 alle 14:06

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Tutto il male possibile.

    Hai una musica compressa, con algoritmo lossy (con perdita di informazione) e poi provi a 'renderla' con le valvole ?

    E' come pretendere di portare una fotografia scattata a 640x480 ad una risoluzione superiore...inutile !

    Insomma, la qualita' del suono di qualsiasi mp3 e' piuttosto mortificata e non c'e' amplificatore capace di recuperare quello che l'algoritmo di compressione ha irrimediabilmente perso. Trovati un amplificatore 'decente', ma non ci spendere cifre folli.

  5. #5
    Vuoi il meglio? Io ho provato Zeppelin di Bowers e Wilkins (non so se è per iPod Touch), ma 600€ non sono pochi...
    Dipende dalle tue esigenze. Ne avevo visto uno bellino "a torre" che aveva un buon suono, ma non ricordo il nome ne se è compatibile con iTouch
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •