Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Amule e mac osx leopard 10.5.5

    buonasera a tutti!
    premetto che ho dato una sbiarciatina al tutorial e alle discussione già fatte su amule e la sua configurazione

    ho da poco installato la versione più recente di amule: ho seguito con attenzione la configurazione illustrata nel vostro tutorial, ma quando faccio per connettermi ad un server tra quelli scaricati, ricevo sempre un id basso, e di conseguenza ho delle velocità di download misere: anzi, quasi mai il download inizia.....

    all'avvio di amule appare un messaggio di errore (la porta 550 non è disponibile), ma in leopard non son come fare ad aprire le porte in entrata e in uscita dell'applicazione in modo da non "schermare" amule.

    premetto che non ho nessun tipo di router o modem particolare: mi connetto tramite vodafone internet key e172

    spero che qualcuno mi possa essere d'aiuto

    grazie in anticipo



    Sposto in sezione p2p - meigel

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    fantastico!!! un up dopo mezz'ora e di domenica sera. hai scambiato il forum per un chat?

    tornando al problema, vuoi un ID alto? vuoi mappare le porte? non puoi con le connessioni vodafone. puoi disattivare o configurare correttamente il firewall di sistema, ma non serve a nulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •