Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    inviare foto via mail con iPhone

     

    ciao a tutti, mi succede che scatto una foto con iPhone la provo ad inviare via mail
    e non ci riesco perchè sala fuori una finestra che dice: impossibile inviare posta, ne è stata creata una copia nella casella di posta in uscita. il destinatario è stato rifiutato dal server. Do l' OK e vado in mail ---> posta in uscita...vedo che macina poi salta fuori la finestra che dice impossibile inviare posta, uno degli indirizzi dei destinatari non è valido (non è vero). Do l'OK poi, pur di spedirla, vado nel messaggio in giagenza nella casella di posta in uscita e inoltro poi ribatto l'indirizzo e l'ha spedisco.
    Tutto questo non è normale dovrei riuscire al primo step (album fotografico--------->invia photo per mail)
    Ditemi qualcosa grazie

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Ho appena provato e a me funziona perfettamente.
    Domande banali: Il tuo problema si verifica solo con un unico destinatario o con più di uno? Gli account di posta li hai creati tu, direttamente sull'iphone, o li hai sincronizzati con i tunes?
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    con più di uno, di averli creati direttamente dall'iPhone o sincronizzandomi con il mio computer...sinceramente non ricordo perchè dici?

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Perchè se sul mac tutto funziona correttamente, potrebbe dipendere da una non corretta impostazione degli account sull'iphone. Sincronizzali con itunes e verifica.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  5. #5
    ok provo

  6. #6

    ha funzionato grazie


  7. #7
    ciao, come devo fare per inviare posta con AirPort, ho un Netgear e con l'iPhone navigo tranquillamente con l' opzione Wi-Fi, ricevo anche la posta senza problemi ma se provo ad inviarla mi dice: impossibile inviare posta uno degli indirizzi dei destinatari non è valido (non è vero)...
    Se abilito il 3G questo non succede; ho configurato il computer con netgear fare altrettanto con l'iPhone lo ignoro!
    Mi dici come si fa grazie

  8. #8

    tutt'ok con Wi-Fi (navigare, ricevere) eccetto inviare.

    Questo tipo di aiuto che Vi chiedo, pare che debba stare in questa discussione, ne avevo aperta una apposita, mi è stata chiusa dicendo che dovevo migrare a questa....ripeto, si tratta di riuscire a fare tutto con Wi-Fi (navigare, ricevere) eccetto inviare.
    L' smtp in uscita pare che non c'entri poichè con 3G funziona.
    Grazie, giannitrap

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se non dici con quale provider ti colleghi, di quale account di posta si tratta e come è stato configurato nei dettagli (tutti) nessuno ti risponderà mai. (impostazioni/mail-->server posta in uscita/server principale. ecc.)


    infine il forum va usato correttamente per aumentare la possibilità di ricevere risposte e non lo stai facendo, neppure in questa occasione. non è una chat, quindi non postare messaggi in sequenza, ma usa il tasto modifica. se non ti va bene, puoi naturalmente cambiare forum.

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da giannitrap Visualizza Messaggio
    Questo tipo di aiuto che Vi chiedo, pare che debba stare in questa discussione, ne avevo aperta una apposita, mi è stata chiusa dicendo che dovevo migrare a questa....ripeto, si tratta di riuscire a fare tutto con Wi-Fi (navigare, ricevere) eccetto inviare.
    L' smtp in uscita pare che non c'entri poichè con 3G funziona.
    Grazie, giannitrap
    Invece magari usi l'SMTP del provider telefonico e il problema è proprio quello.

    Se vuoi risolvere devi rispondere alle domande che ti sono state fatta. Che SMTP hai configurato, che connessione ADSL hai?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •