Close

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: MagSafe (Truzzo)

  1. #1

    MagSafe (Truzzo)

     

    Mi permetto di recuperare una discussione persa per problemi tecnici


    In caso di rottura per tensione dell'alimentatore MagSafe, Inviato da Truzzo: Ieri, 17:32




    Nel caso si sia incappati nella situazione di cui sopra, riporto il documento Apple con il quale si invitano i possessori di portatili MacBook e MacBookPro alla sostituzione dell'intero alimentatore.

    L'operazione è valida anche al di fuori del periodo di garanzia.

    http://support.apple.com/kb/TS1977?v...T&locale=it_IT
    Memento gAudere Semper

    --------------------------------------------------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da andre85
    grazie mille, io ho avuto questo problema.. speriamo nella sostituzione...
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo
    Non sei l'unico. L'ho segnalato proprio perchè il problema era noto da tempo e riguarda tutti gli alimentatori prodotti per le prime versioni di macbook e macbook pro, i quali avevano la guaina che ricopre il cavo in corrispondenza del magsafe molto più corto di quelli prodotti successivamente e quindi, con il tempo e l'uso, generava quel tipo di problema. Sono stati modificati anche gli alimentatori, che sono più piccoli e leggeri dei precedenti.

    Purtroppo solo ora Apple ha deciso per la sostituzione gratuita e senza neanche molto clamore. In molti (come me, che ho avuto questo problema mesi fa) lo hanno dovuto acquistare.

    L'unica consolazione è che ho conservato il vecchio alimentatore e, quindi, approfitterò anch'io di questa semi-opportunità (ne avrò due), magari portando con me copia del documento segnalato più sopra e - molto importante - il numero di serie del mac.
    Memento gAudere Semper
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 05-10-08 alle 13:33
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #2
    E aggiungo che non ci sono notizie sui problemi dei MagSafe per MacBook Air
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •