Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Firewalled su kademilia (ID alto con tiscali)

    Non riesco ad avere un id alto, anzi oggi dopo aver un po pasticciato non riesco a collegarmi a nessun server, sarà Tiscali. Ma anche con DC++ non mi da una porta attiva, se qualcuno può aiutarmi grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non è tiscali, ma il router e il firewall di sistema che vanno configurati. consiglio lettura del tutorial su amule, del topic in rilevo in questa sezione e una fruttuosa ricerca nel forum per marca e modello di router.

  3. #3

    Come posso modificere o reindirizzare il router

    Non riesco a trovare un server con cui connettermi, in più preferenze di sistema dice che le impostazioni di network sono state modificate da un altra app. . Eppure ho seguito tutto per filo e per segno da il tutorial e penso di aver disattivato il firewalll che mi dava firewalled. Ora dopo aver disistallato Amule e dopo averlo instaLLATO UN ALTRA VOLTA NON SI CONNETTE PIù? E PREFERENZE DI SISTEMA SONO STATE MODIFICATE DA UN ALTRA applicazione. Aiuto e grazie in anticipo

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se hai tiger, uno dei 5 o 6 topic già presenti nel forum: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33983

    e poi, per quanto riguarda amule e la scelta del server, leggi il topic in rilevo in questa sezione. non serve a nulla reinstallare amule, semmai si cestina il supporto e lo si riconfigura da capo come da tutorial. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

    non scrivere in maiuscolo. grazie.

  5. #5
    ora mi odierete immagino...Comunque....leggo rileggo applico configuro tutto quello che scrivete sul forum...GIURO! il mio amule adunanza continua a fare i capricci. La rete Kad è sempre firewalled e quando cerco qualcosa non compare nulla..Ora ho anche airport express come router.. ma nada.. Che fo?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    tutto? anche la mappatura delle 3 porte nella base? vediamola in un topic ad hoc oppure in uno dei 100 in cui si è già affrontato l'argomento, senza confondersi le idee in questo dove si parla di tiscali e di ID alto.

  7. #7
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    perchè avete cancellato il mio intervento?

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    perchè questo era ed è il posto sbagliato. capisco che il titolo inganni (ndr: ce ne sono 300 o 400 con questo titolo), ma qui si parla di ID alto e di tiscali, come si legge nel primo post, non di fastweb o di kademilia. tra l'altro hai postato dopo che ho ripreso ste2sab per lo stesso motivo.... la cosa lascia perplessi non poco.

  9. #9
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    sarà... però il titolo del topic parla chiaro.

    Comnque la prossima volta farò più attenzione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •