Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Acquistare iPhone Oggi

  1. #11
    Amico di Mac Peer L'avatar di Leonida
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    199

     

    strano però....
    mi hanno appena risposto alla mail che ho mandato al centro apple store dove vado io qui a bergamo e mi hanno detto che:

    o compro l'iPhone da loro 8Gb o 16 GB (3G) da loro e posso usare la mia scheda Sim che continuerei a usare come ho usato finora per gli altri cellulari...

    oppure posso sempre comprare l'iPhone tramite abbonamento il cui argomenti si era già trattato prima...

    quindi allora è giusto che se comprassi il telefono nell'apple store, pagherei tutto in una rata unica, e sarei munito di un bell'iPhone completo di tutto, senza limiti, senza costi ecc....

    oppure sarà limitato riguardo connessioni, wi-fi, ecc?
    [FONT="Arial Narrow"][B][I][COLOR="Black"]Riccardo Gedeone Leonida[/COLOR][/I][/B]
    [I][B][COLOR="Red"]
    - MacBook (Bianco) Mac OS X 10.5.7
    Processore 2.16 GHz Intel Core 2 Duo
    Memoria 2 GB 667 MHz DDR" SDRAM
    Sistema Operativo Leopard[/COLOR][/B][/I]
    [COLOR="Blue"][B][I]iPhone 4 32Gb con Scheda Sim Vodafone
    iPhone 3G 16Gb con Scheda Sim Vodafone[/I][/B][/COLOR]
    [COLOR="SeaGreen"][B][I]iPod 30 Gb[/I][/B][/COLOR][/FONT]

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    questa discussione è surreale. non ci sono due versioni di iphone, ma solo diversi modi per acquistarlo. le modalità di acquisto, come le tariffe o la sim che ci inserisci, ecc. non vorremmo siano oggetto di discussione, come da topic in rilievo in questa sezione. apri il sito tim, vodafone e contatta il rivenditore apple ovvero i soggetti che ti vendono il prodotto e valute le offerte. quando invece avrai un problema software o hardware, usa pure il forum. grazie. qui chiudo.

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio

    Entrambe ti offrono la possibilita' di acquistarlo CON ABBONAMENTO a prezzi scontati tanto maggiore e' l'importo del tipo di abbonamento fatto,

    OPPURE di prenderlo a prezzo pieno, con una carta ricaricabile, che puoi anche buttare uscendo dal negozio per metterci la tua.
    Ma leggi quello che scriviamo ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •