Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Errore nel ripristino di Tiger

     

    Ciao a tutti, ho un problema, devo reinstallare Tiger su un iMac Intel mantenendo il precedente account, ora il mac arriva fino alla scelta del'utente ma non vi accede... ho provato a reinstallare l'OS dandogli "Archivia ed Installa" ma durante l'installazione dice che è avvenuto un errore ed è necessario riavviare...

    Dovendo salvare l'account presente come mi consigliate di procedere?

    Grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    prima di installare è il caso di verificare/riparare il disco con utility disco (vedi tutorial).

    stai usando il dvd corretto? cioè quello della macchina oppure la versione retail del sistema. l'utente lo salvi solo con archivia/installa (vedi tutorial) oppure usufruendo di un precedente backup dello stesso. ovvio no? per "salvare" i dati dell'utente in questa situazione puoi provare un avvio in taget mode tra due mac (vedi tutorial), quindi inizializzare per portare a termine l'installazione.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    prima di installare è il caso di verificare/riparare il disco con utility disco (vedi tutorial).

    stai usando il dvd corretto? cioè quello della macchina oppure la versione retail del sistema. l'utente lo salvi solo con archivia/installa (vedi tutorial) oppure usufruendo di un precedente backup dello stesso. ovvio no? per "salvare" i dati dell'utente in questa situazione puoi provare un avvio in taget mode tra due mac (vedi tutorial), quindi inizializzare per portare a termine l'installazione.
    Si, il dvd è corretto, è quello originale fornito con la macchina...

    Ora provo a seguire le procedure che mi hai elencato, grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •