Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: fring per iphone

  1. #1

    fring per iphone

     

    Ho istallato proprio ora "Fring" applicazione gratuita di recente resa disponibile per il download dallo store.
    In effetti, credevo fosse possibile, creando un nuovo account, utilizzare skype proprio come faccio dal mac e cioè acquistare un credito per telefonare anche a fissi e cellulari, ma non mi è sembrato possibile.
    Fra le Faq di www.fring.com/support, non ho soddisfatto la mia curiosità.
    In realtà su un dispositivo Nokia in mio precedente possesso riuscivo (con alcune difficoltà di connessione per la verità) ad utilizzare il mio account personale di skype e pensavo che la stessa cosa valesse ora per l'applicazione in oggetto.
    In attesa del famoso skype per Iphone, qualcuno sa dirmi qualcosa in più?

    Grazie

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Non ho ben capito la domanda....ma se il problema è l'acquisto di crediti, allora, no, non puoi farlo tramite fring. devi usare skype.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    scusa se la domanda non è chiara

  4. #4
    ... ma in effetti era la risposta che cercavo, e cioè fring non è sostitutivo di skype per ciò che concerne le chiamate verso i fissi e cellulari.
    attenderemo che arrivi l'applicazione skype per iphone.

    grazie infinite

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da pano Visualizza Messaggio
    ... ma in effetti era la risposta che cercavo, e cioè fring non è sostitutivo di skype per ciò che concerne le chiamate verso i fissi e cellulari.
    E ti sbagli... Fring consente chiamate audio (in WiFi, niente 3G) tramite account Skype (SkypeOut) verso chi ti pare e piace, a patto ovviamente che tu abbia credito sufficiente. Semplicemente non puoi acquistare credito con fring ma devi usare l'interfaccia web di Skype.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  6. #6
    grazie thecube!
    Non avevo capito che c'è la possibilità di inserire il proprio account skype. Ho provato l'applicazione con una chiamata internazionale e devo dire che la qualità audio è stata ottima.

  7. #7
    Raga, dite che con un Touch + microfono con cuffie posso effettuare una chiamata usando Fringe??

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da donnellys1419 Visualizza Messaggio
    Raga, dite che con un Touch + microfono con cuffie posso effettuare una chiamata usando Fringe??
    Un Touch di seconda generazione sì, altrimenti no.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  9. #9
    DSHHHH..il mio non lo è purtroppo..

  10. #10
    Amico di Mac Peer L'avatar di stenbai
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    prov. brescia
    Messaggi
    190
    ciao,
    io ho installato fring su iphone e ho attivato anche il mio accountskype ma non mi permette di chattare con i miei contatti skype, è normale o sbaglio qualcosa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •