Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: gmail bloccato

  1. #1

    gmail bloccato

     

    salve,

    ho il seguente problema...

    sono iscritto ad una mailing list tramite gmail, ed usando il programma mail, mi rivedo ogni volta bloccarmi l'account...molto probabilmente causato dal numero di mail che ricevo

    piu' di 500 al giorno..


    come posso fare per evitare il blocco account?


    grazie
    C'è chi le scale le pulisce, c'è chi le scale le sale!
    Io le salgo, Tu devi pulirle!

    Macbook Air ssd 120gb intel 2,13

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Blocco dell'account? Da parte di chi?
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    Blocco dell'account? Da parte di chi?

    da parte di gmail

    quando scarico la posta da gmail, dopo circa una 100aia di mail scaricate, mi scarica la posta in questo modo:

    -->
    Uso anomalo
     
    Blocco account: rilevata attività anomala


    Il tuo account è stato bloccato a causa di un utilizzo anomalo. Per riottenere l'accesso potranno essere necessarie fino a 24 ore.

    L'utilizzo anomalo include, tra le altre cose:

    1. Ricezione, eliminazione o download di grosse quantità di messaggi (tramite POP) in un breve periodo di tempo.
    2. Invio di un'elevata quantità di messaggi non recapitabili (messaggi che vengono rispediti al mittente).
    3. Utilizzo di applicazioni per la condivisione o l'archiviazione dei file, di estensioni dei browser o software di terze parti che eseguono l'accesso automatico al tuo account.
    4. Diverse istanze aperte del tuo account Gmail.
    5. Problemi relativi al browser. Tieni presente che se nel tentativo di accedere alla tua casella di posta il browser riparte continuamente, probabilmente il problema è dovuto al browser, pertanto può essere necessario svuotarne la cache ed eliminare i cookie.

    Se ritieni di aver usato il tuo account Gmail in conformità ai Termini e alle condizioni d'uso Gmail, fai clic qui per risolvere il problema.

     

     

     

     


    ©2005 Google - Home page di Gmail - Norme sulla privacy - Regolamento del programma - Termini e condizioni d'uso - Home page di Google

     



    e sul sito di gmail mi dice: account bloccato, utilizzo anomalo


    come devo fare?
    C'è chi le scale le pulisce, c'è chi le scale le sale!
    Io le salgo, Tu devi pulirle!

    Macbook Air ssd 120gb intel 2,13

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    questo non è il forum di gmail cmq la spiegazione è nel testo e nei link alle faq che tu stesso hai riportato nel testo incollato.

    L'utilizzo anomalo include, tra le altre cose: Ricezione, eliminazione o download di grosse quantità di messaggi (tramite POP) in un breve periodo di tempo.
    trasformalo in IMAP e se non basta cambia account. gmail non fa al tuo scopo.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    questo non è il forum di gmail cmq la spiegazione è nel testo e nei link alle faq che tu stesso hai riportato nel testo incollato.



    trasformalo in IMAP e se non basta cambia account. gmail non fa al tuo scopo.
    mille grazie

    consigli su qualche account?
    C'è chi le scale le pulisce, c'è chi le scale le sale!
    Io le salgo, Tu devi pulirle!

    Macbook Air ssd 120gb intel 2,13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •