Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Boo...
    Ho provato a reinstallare il tutto ma il mio mulo non ha proprio intenzione di connettersi ai server, edonkeyserver no1, UseNeXT.to, Saugstube, i Razorback o i nuovi Sharing Kingdom e eseguire una ricerca globale.

    Farò a meno di eseguire ricerche globali e vedere i commenti prima di scaricare...

  2. #22
    ma nessuno ti aveva detto di reinstallare nulla
    almeno non per ora, prima si doveva ancora capire qual'era il problema di base

  3. #23
    Comunque anch'io come rob1891 ho riscontrato da diversi giorni problemi con i server ed2k (eDonkey 1 e 2, Sharing Kingdom e tutti gli altri trovati da http://www.gruk.org/server.met.gz).
    I problemi sono principalmente 2:disconnessioni frequenti e nessuna ricerca nei momenti di connessione (ho provato con ricerche semplici tipo "linux").
    Specifico che non ho toccato nulla nelle impostazioni da mesi e cioè da quando ho reinstallato la versione aMule Adunanza nel 2007 (credo sia la 3.11), ho rete fastweb, non ho problemi con kad, ho Mac OS X 10.4.11, connessione tramite ethernet, prima mi collegavo a eDonkey N°1 ma da qualche giorno niente.Da ieri riesco a tenere la connessione la connessione con Sharing Kingdom3 ma la barra blu della progressione della ricerca non compare affatto.

  4. #24
    no la ricerca globale io riesco a farla solo coi donkey server
    e non so perkè a me non si scollegano
    anche io usavo la 3.11 fino a un mese fa e andava ora uso la beta3 e va ancora
    potreste copiare il log al momento delle disconnessioni?
    giusto per vedere cosa dice

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da fantrucchi Visualizza Messaggio
    no la ricerca globale io riesco a farla solo coi donkey server
    e non so perkè a me non si scollegano
    anche io usavo la 3.11 fino a un mese fa e andava ora uso la beta3 e va ancora
    potreste copiare il log al momento delle disconnessioni?
    giusto per vedere cosa dice
    La connessione con Sharing Kingdom 3 la sto tenendo ma ricerche niente, muto. Non è che non trova i file è che non si avvia proprio.
    Comunque trattandosi di problema leggermente differente dal titolo del thread non so se è il caso di aprirne uno nuovo
    Ultima modifica di russocic; 15-10-08 alle 09:22

  6. #26
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    direi che il caso di leggere il topic in rilevo e di fare ricerche nel forum. significherebbe aprire l'ennesino topic con lo stesso argomento. (e consiglio di non stupirsi, se non si ottiene più una risposta..... a volte è davvero sconfortante dire sempre le stesse cose).

  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    direi che il caso di leggere il topic in rilevo e di fare ricerche nel forum. significherebbe aprire l'ennesino topic con lo stesso argomento. (e consiglio di non stupirsi, se non si ottiene più una risposta..... a volte è davvero sconfortante dire sempre le stesse cose).
    Scusa ma leggi bene: ho detto "non so se è il caso" infatti non l'ho aperto. Mi sono agganciato ad una discussione aperta che tratta di aMule 3.14b2 (non è il mio caso però) dopo aver letto per alcuni giorni tutto quel che c'era da leggere: topic in rilievo, tutorial, ecc.
    Ho anche letto su altri forum che potrebbe esserci un problema con Fastweb però, visto che sono iscritto al forum Mac Peer volevo solo capire se posso fare qualcosa oppure aspettare tempi migliori. Tutto qua.
    Aggiungo: in ufficio (PC e connessione Alice) ho riaperto una vecchia versione di eMule (e non aMule che ho a casa) v0.47a e funziona tutto perfettamente. Ribadisco però che in quest'ultimo anno a casa non avevo toccato alcuna impostazione però ha cominciato a non funzionare più.
    Ultima modifica di russocic; 15-10-08 alle 11:55

  8. #28
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    questo deve essere cinese oppure deve essere confermato una volta il giorno evidentemente:

    Per collegarsi al server basta un doppio clik sul nome del server. Oggi i server evidenziati accettano senza grossi problemi la tua connessione, ma va ragionevolmente tenuto presente che non sono inusuali momentanei malfunzionamenti in ricerca, come anche la perdita della connessione. Nota che i server presenti nelle liste, come sopra ottenute, sono sicuri e non è drammatico doversi, in certe circostanze di congestione della rete, collegare a server meno importanti e conosciuti di quelli sopra evidenziati. Il server è rilevante per la ricerca e quindi per la scelta del file, ma iniziato il download, grazie allo scambio fonti, amule troverà comunque tutte le fonti disponibili in rete. In alternativa la ricerca ed2k può essere effettuata con motori di ricerca come emugle.com. (si copia/incolla l'indirizzo ricavato dal sito nel gestore/collegamento ed2k di amule).
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

    quando ci saranno novità o (altre) soluzioni e se ci saranno, saranno in quel topic. garantito.

  9. #29
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    questo deve essere cinese oppure deve essere confermato una volta il giorno evidentemente:



    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

    quando ci saranno novità o (altre) soluzioni e se ci saranno, saranno in quel topic. garantito.
    Ma perchè questa ironia? Momentanei malfunzionamenti può significare che funziona a tratti, a minuti, a settimane? Io non lo so perciò lo chiedo a chi ne sa di più altrimenti facevo da solo.
    Dopodichè nulla è drammatico nel campo del 2p2 se ne può fare benissimo a meno ma se la mettiamo su questo piano è inutile anche scrivere sui forum...
    PS: se fossi cinesi forse sarei molto preparato a livello informatico...

  10. #30
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Momentanei malfunzionamenti può significare che funziona a tratti, a minuti, a settimane? Io non lo so perciò lo chiedo a chi ne sa di più altrimenti facevo da solo.
    la casistica è ben rappresentata nel forum: dipende dal server scelto, dalla versione dell'applicazione, dalla configurazione delle stessa, dal provider e dalla periferica. inoltre paragoni con emule o tra provider diversi sono sempre improponibili.

    la ricerca nel forum è uno strumento consigliato, efficace e risolutivo e ci si iscrive anche per usarla. non lo sono invece topic "minestrone" come questo. (che mi accingo a chiudere, come in passato ho fatto per altri e per lo stesso motivo).

    buon forum.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •