Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1

    Problema con aMule 3.14b2 - continue disconnessioni dai server

    Ciao ragazzi e grazie per il costante aiuto che date.

    Io ho 2 problema...tanto per cambiare...

    1)-Dopo aver istallato la nuova versione 3.14b2,
    Il mulo continua a disconnettersi dal server, Rimane connesso da 1 a 5 minuti, a secondo del server e poi la connessione salta...le frecce da verde/gialla diventano verde/rosso
    Test porte superato e ho impostato questi parametri, come suggerito
    "In caso di continui crash di amule, innanzitutto settare i limitatori di banda sia in upload che in download a 0. In caso di contiuni crash di sitema, provare a impostare in preferenze>coretweak le connessioni ogni 5 secondi a 13 da 20 (come da immagine)."

    Ma il problema persiste

    2)-Dopo aver salvato i 3 files contenuti in utente-libreria-amule-ecc
    Ora, dopo aver istallato la nuova versione, non ho più una cartella contenete amule...Anche se faccio cerca non trovo la cartella contenete i dati del programma, trovo solo il programma che è contenuto in Applicazioni....Come è possibile???

    Grazie in anticipo


    PS. ma conviene installare la versione 3.14b2 o conviene restare alla precedente o altre versioni----cosa consigliate

    Grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    1) quale server? non si legge, ne si capisce cosa tu abbia scritto (perdere la connessione è una cosa, la chiusura o crash dell'applicazione tutt'altro) e suggerito dove?

    2) infatti non è possibile. la cartella di supporto si crea sempre all'avvio del programma. cerca nella corretta directory.

  3. #3
    1) i server sono i soliti e più diversi...che scarico a questo indirizzo...ho provato a connettermi a tutti ma si disconnette ugualmente dopo 5 minuti di media
    http://update.adunanza.net/servers.met

    2)per quanto riguarda la cartella contenete le preferenze di amule, dopo aver reinstallato il programma non mi ha creato una cartella
    è possibile che abbia creato una cartella sotto un altro nome?
    Se faccio cerca amule mi trova solo il programma contenuto in applicazioni

    Ti assicuro che una cartella amule non c'è, ho provato ad reinstallare il programma dopo aver riavviato il mac ma la cartella no la crea comunque

    Non so che dire...

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da rob1891 Visualizza Messaggio
    Se faccio cerca amule mi trova solo il programma contenuto in applicazioni
    In attesa di altre risposte:
    Usa EasyFind per cercare files o cartelle: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22838
    Oppure usa Spotlight, ma prima devi configurarlo in modo corretto: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25191
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    ok, cartella trovata e files sostituiti...
    Comunque non capisco come mai se faccio libreria/application support la cartella non c'è
    lo trovata ricercando tramite il programma da te suggerito

    mi spieghi come mai non la vedo

    grazie per l'aiuto

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da rob1891 Visualizza Messaggio
    se faccio libreria/application support la cartella non c'è
    C'è una cartella Application Support nella libreria di sistema ed un'altra in quella dell'utente; hai cercato in quella giusta?
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da rob1891 Visualizza Messaggio
    1) i server sono i soliti e più diversi...che scarico a questo indirizzo...ho provato a connettermi a tutti ma si disconnette ugualmente dopo 5 minuti di media
    http://update.adunanza.net/servers.met
    aggiorna la lista da questo indirizzo: http://www.gruk.org/server.met.gz
    doppio clik su uno dei 4 sharing kingdom. vedrai che non ti scolleghi. i server che hai scelto sono semplicemente sovraccarichi e succede.

    usa la ricerca nel forum, trovi questo e altri utili consigli decine e decine di volte. leggi anche il topic in rilievo in questa sezione.

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    C'è una cartella Application Support nella libreria di sistema ed un'altra in quella dell'utente; hai cercato in quella giusta?
    Ah ok ora in libreria utenti lo vedo..
    Vedo solo quello in utenti

    quindi allora in libreria normale non c'è...sbagliavo io a cercare

    e se faccio cerca con spotlight le cartelle in utenti non le trova...giusto?

    Per quanto riguarda i server si disconnette comunque...ne ho provati 3 o 4 ma sta connesso pochi minuti e poi si disconnette

    Non capisco

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    riprova domani. buona domenica.

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Ho installato la versione beta 3b, nella speranza che i problemi relativi alla disconnessioni dei server si risolvesse, ma così non è stato.

    Il mulo per funzionare funziona, è solo che si disconnette continuamente dai server, 5 minuti di media e non trova assolutamente nulla nella ricerca globale


    i server sono quelli della lista: http://www.gruk.org/server.met.gz

    Io mi connetto tramite AirPort ...test porte superato

    Non condivido molti files e ho provato a destinare quelli che condivido a una nuova cartella

    è un problema comune relativo alla versione beta o è un problema mio

    Grazie...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •