Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: torrent scaricati

  1. #1

    torrent scaricati

    Ciao a tutti. una domanda semplice semplice sui torrent.
    quando scarico un torrent, va automaticamente sul desktop. iniziando a scaricarli con azureus poi, anche i file in completamento mi appaiono sul desktop.
    per evitare di avere il desktop pieno di torrent e cartelle come devo fare?
    la cartella azureus download è vuota.
    mentre quella dei torrent è piena, come mai allora mi compaiono anche sul desktop? li posso cancellare da lì senza compromettere il download?
    grazie della pazienza, ilaria

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509
    Non utilizzo più Azureus, troppo ingordo di risorse per i miei gusti ma come con tutti i programmi basta che dalle preferenze gli indichi tu su quale cartella mettere i file che scarica
    Luigi alias Nemesis

  3. #3
    certo. infatto ho messo come cartella dei file Users/ilaria/Library/Application Support/Vuze/Documents/Azureus Downloads, ma in azureus download non c'è nulla...non capisco

  4. #4
    Io ho la cartella di Azureus Donwload nei Documenti e tutto mi va a finire in quella cartella..non saprei x quale motivo a te non succede.

    Cmq io credo che in Preferences>Configurazione>File tu possa scegliere la cartella di destinazione prova a inserirla (o reinserirla) da li

  5. #5
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    E aggiungo a quanto detto da donnellys, controlla che sia spuntata l'opzione: scarica automaticamente nella cartella predefinita.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  6. #6
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    grazie truzzo. come dici tu, non era spuntata l'opzione "scarica automaticamente..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •