Close

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con voi. E' molto utile e funzionale.
    Tuttavia ha un'unica pecca, secondo me, e riguarda l'iphone. Non riesco ad evitare che si attivi la connessione dati ogni qualvolta apro l'applicazione. Il che puň essere utile quando si ha bisogno della disponibilitŕ di un file sapendo che esso non č stato precedentemente modificato. E' cosě, o sono solo io che non sono capace?
    ehh si, si collega (e conseguetemente sincronizza) all'avvio. non puoi impedirlo. non scarica (tutto e subito) il documento in locale, per scaricarlo cioč visualizzarlo devi cliccarci sopra. questo come precisazione per chi magari pensa ci sia un forte consumo di kb.

    ciao Gio.
    Ultima modifica di flashcream; 08-10-09 alle 18:05

  2. #12
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Questo significa che dovranno fare attenzione al consumo solamente coloro che hanno una tariffa a tempo (tra cui, io )

    Ciao flash, e grazie.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciň che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato č stata la mia incapacitŕ di farmi un'idea autentica della meschinitŕ e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #13
    Grazie per la segnalazione Padmé!
    Mi ero sempre ripromesso di installarlo e l'ho fatto solo adesso (Mac fisso, Mac portatile e iPhone): lo sto provando e devo dire che č veramente notevole.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    č uscito Dropbox versione 0.6.570

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    č uscito Dropbox versione 0.6.570
    Benissimo, grazie della segnalazione!

  6. #16
    Finalmente ecco le release notes:
    0.6.570
    * Added better handling in event of an upload server failure
    * Fixed small bug in OS X auto update code
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #17
    Dropbox č finalmente riuscito a acquisire l'indirizzo che portava il suo nome, quindi:

    http://www.dropbox.com/ e non pů http://getdropbox.com
    Comunque si viene rediretti all'indirizzo giusto sia sul browser che dal menulet nel nostro Mac. Solo un problema... arriva un avviso secondo cui il sito potrebbe contenere malaware (uno di quegli avvisi di Google Safe...). E' dovuto al fatto che i precedenti gestori del sito dropbox non erano degli stinchi di santo...
    Dropbox sta lavorando per farsi togliere dalla lista nera.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Dropbox č finalmente riuscito a acquisire l'indirizzo che portava il suo nome...
    Grazie, Padmč, ma da dove le attingi queste notizie?
    Per il resto non mi pare che cambi nulla...

  9. #19
    Il cambiamento del nome č di qualche giorno (email da dropbox), ma stanotte si č aggiunto il problema Google Safe (che ho visto io stessa) . Allora mi sono informata sul loro forum sulle ragioni (a parte che sapevo cosa era dropbox.com, visto che in passato ho scritto per errore diverse volte questo indirizzo invece di getdropbox.com).
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #20
    Dropbox ha inserito nell'interfaccia web la Votebox, la possibilitŕ di partecipare allo sviluppo del servizio votando per le features che piů si desidera siano introdotte. https://www.dropbox.com/votebox
    Per ora č in testa la sincronizzazione selettiva, davanti alla sincronizzazione di altre cartelle al di fuori della cartella Dropbox, poi il supporto dei resource forks, la preservazione dello spazio libero dei membri che condividono, l'upload tramite email e la distruzione in remoto dei propri dati in caso di furto del portatile.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 14-11-09 alle 05:00
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •