Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: ichat problemi

  1. #1

    ichat problemi

     

    salve a tutti sono nuovo del mondo mac... ho acquistato da poco un imac...e prima usavo windows....e devo dire che le prime impressioni sono ottime....però ho un problema con ichat...dopo aver configurato più volte non riesco ad accedere....e sono sicuro che l'username e la passw sono giuste...le ho provate tutte non sò più cosa devo fare ...se qualcuno può gentilmente aiutarmi e togliermi dalla disperazione...hehe....grazie a tutti ...

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Se il tuo account è il nick che stai usando usando qui, ichat dice che non è un nome valido. Forse hai fatto un errore nel creare l'account. Prova a rifare la procedura di registrazione.

    Qui, un ottimo tutorial: http://www.tuttologia.com/basic/iChat.html
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    grazie della dritta...però ho già provato a seguire quel
    tutorial ma niente da fare...

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Ora sei visibile. Prova a leggere qui, forse c'è la soluzione al tuo problema: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=31773
    Ultima modifica di Truzzo; 04-10-08 alle 23:19
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]