Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: ichat problemi

  1. #1

    ichat problemi

     

    salve a tutti sono nuovo del mondo mac... ho acquistato da poco un imac...e prima usavo windows....e devo dire che le prime impressioni sono ottime....però ho un problema con ichat...dopo aver configurato più volte non riesco ad accedere....e sono sicuro che l'username e la passw sono giuste...le ho provate tutte non sò più cosa devo fare ...se qualcuno può gentilmente aiutarmi e togliermi dalla disperazione...hehe....grazie a tutti ...

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Se il tuo account è il nick che stai usando usando qui, ichat dice che non è un nome valido. Forse hai fatto un errore nel creare l'account. Prova a rifare la procedura di registrazione.

    Qui, un ottimo tutorial: http://www.tuttologia.com/basic/iChat.html
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    grazie della dritta...però ho già provato a seguire quel
    tutorial ma niente da fare...

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Ora sei visibile. Prova a leggere qui, forse c'è la soluzione al tuo problema: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=31773
    Ultima modifica di Truzzo; 04-10-08 alle 23:19
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  5. #5
    hai ragione ma ho provato più volte e non sò più cosa fare .. ho cancellato e ricreato l'account ma niente

  6. #6
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Leggi la discussione che ti ho segnalato. può essere un problema di dns o di porte. prova.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  7. #7
    scusa l'ignoranza ma dove si cambia dsn....ho guardato nella discussione che mi hai linkato ma io non ho il programma paralles...poi non è mai partito ichat....

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da steesabri@mac.com Visualizza Messaggio
    dove si cambia dsn
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26019

    Per favore prova ad usare la ricerca del forum, e prenditi un po' di tempo per leggere con attenzione le discussioni che ti vengono segnalate. Grazie
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  9. #9
    scusami ma ho guardato su link,, però io uso una connessione air port...quindi il dns non mi serve...o sbaglio? poi cmq ho rifatto da capo la procedura di configurazione di ichat...ma il problema passw e username persiste...non sò più cosa fare....

  10. #10
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Qui le guide per cambiare i dns. Per il resto, ti rinnovo il suggerimento di meigel: l'argomento è stato trattato più volte, usa la ricerca sul forum.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •