Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    pesaro
    Messaggi
    92

    Registrare audio con iphone 3g

     

    Ho appena acquistato il nuovo 3g, c'è una qualche applicazione x registrare memo vocali (ho anche acquistato quello della Peerim ma ha qualche problema)
    Un ultima cosa, ho il contratto con vodafone medium, mentre a casa ho l'account di posta elettronica con alice.it, c'è modo di scaricare le e mail dall'iphone quando sono fuori casa?

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    349
    Simone, la mail le scaricherai utilizzando la connessione dati attuale, se sarai connesso in 3G/UMTS utilizzerai le condizioni del gestore telefonico, altrimenti se sarai connesso a casa utilizzerai la tua connessione di Alice.
    Per quanto riguarda l'applicazione per registrare audio, al momento non ho trovato nulla anch'io. Prova a cercare su App Store se è presente.
    [URL="http://www.flickr.com/photos/citte/sets/"][COLOR="Red"]Flicr - Citte[/COLOR][/URL]

    [b][size=2][i][color=blue][u]Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
    e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.[/u][/color][/i][/size][/b]

  3. #3
    Ne ho una che si chiama VoiceNotes, gratis dall'iTunes Stores, ma una volta che hai registrato ci puoi fare ben poco a parte riascoltare.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    pesaro
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da laccio85 Visualizza Messaggio
    Simone, la mail le scaricherai utilizzando la connessione dati attuale, se sarai connesso in 3G/UMTS utilizzerai le condizioni del gestore telefonico, altrimenti se sarai connesso a casa utilizzerai la tua connessione di Alice.
    Per quanto riguarda l'applicazione per registrare audio, al momento non ho trovato nulla anch'io. Prova a cercare su App Store se è presente.
    A casa non ci sono problemi perchè lavoro in wifi, ma quando sono fuori non mi funziona utilizzando lo stesso settaggio di server di posta in entrata e uscita (out.alice.it e in.alice.it); forse perchè il contratto con iphone è con Vodafone e a casa con Telecom?

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da simone n Visualizza Messaggio
    A casa non ci sono problemi perchè lavoro in wifi, ma quando sono fuori non mi funziona utilizzando lo stesso settaggio di server di posta in entrata e uscita (out.alice.it e in.alice.it); forse perchè il contratto con iphone è con Vodafone e a casa con Telecom?
    I server Alice temo funzionino solo con la linea di Alice. E' una brutta pratica di molti gestori (Fastweb ad esempio fa eccezione).
    La cosa migliore, IMHO, è avere una casella di posta indipendentemente. GMail in questo senso è la scelta migliore ed è perfettamente utilizzabile on the road.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  6. #6
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    pesaro
    Messaggi
    92
    Ricordo che x il mac esisteva freepops che mi permetteva di controllare la posta da un altro gestore, chissà se faranno una cosa sim
    ile x iPhone!

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Dubito che lo facciano...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •