Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21

     

    Mi pare di aver letto che 40 o 45 secondi č il massimo, ma puoi sempre provare.
    Ma qual č lo scopo ? Se ti vuoi ascoltare una canzone intera hai la funzione iPod. O ti diverti a non rispondere al telefonino per ascoltarti tutta la canzone? Che divertimento č? Al massimo ti fai insultare da chi vede che non vuoi rispondere e deve subirsi 2'30" di suoneria. Normalmente si cerca di rispondere il piů presto possibile, quindi metti la parte che piů ti piace all'inizio. E poi chi č quel cretino che fa suonare il telefono cosě a lungo? Meglio riprovare qualche minuto dopo. Tanti poi hanno la segreteria che interrompe la suoneria.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 08-09-10 alle 23:44

  2. #22
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Localitŕ
    Grugliasco Torino
    Messaggi
    56
    Ok proverň...

    ...comunque l'intento era quello di usare la canzone intera come sveglia perchč mi piaceva l'idea di svegliarmi con tutta la canzone e non con la canzone troncata.
    Sulla suoneria sono d'accordo, non sono pazzo che lo faccio suonare per oltre 2 minuti ma siccome gli altri cellulari lo permettono volevo capire come mai sull' iPHONE non fosse possibile.

    Poi va a gusti personali, a me la canzone che si tronca di netto non piace.

    Comunque grazie, il tuo metodo č spiegato benissimo.

    Proverň anche quello con Garage band provando a sfumarla sul finale.

    Grazie ancora.

  3. #23
    Hai creato un nuovo username?

    Comunque per usare l'iPod come sveglia ci sono delle app: a pagamento sveglia bastarda, orologio / radio sveglia luminosa, wakemeup, e gratis ihome+sleep.

    Se usi garageband puoi mettere delle dissolvenze e anche se ricorri ad audiko.net (fade in e fade out spuntati).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 09-09-10 alle 11:34

  4. #24
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Localitŕ
    Grugliasco Torino
    Messaggi
    56
    Si scusa, il PC del lavoro mi era rimasto settato con quell'altro user e non me ne ero accorto.

    Ok grazie, ora sto provando qualche applicazione e una volta a casa sul MAC proverň a vedere che riesco a fare con garage band!

    Grazie.

  5. #25
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da markspa Visualizza Messaggio
    Si scusa, il PC del lavoro mi era rimasto settato con quell'altro user e non me ne ero accorto.

    Ok grazie, ora sto provando qualche applicazione e una volta a casa sul MAC proverň a vedere che riesco a fare con garage band!

    Grazie.
    Ti ho mandato un messaggio privato, per favore rispondimi, non č il caso di mantenere account doppi.

  6. #26
    E' gratis per poco tempo Night stand HD, bella. Allarmi anche tramite le canzoni Dell 'iPod. Comunque vi č una versione lite se manchi la promozione.

    http://itunes.apple.com/it/app/night...364657045?mt=8
    http://itunes.apple.com/it/app/night...387703285?mt=8
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 19-09-10 alle 01:17

  7. #27
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ottima segnalazione, presa subito!

  8. #28

    grazie

    anzituttto grazie padme' abitala
    per le informazioni sulle suonerie sono veramente importanti e vitali
    ma mi sono bloccata al passo 4 riesco ad aprire nel finder ma non mi fa rinominare la canzone da m4a ad m4r non trovo la voce " rinomina "
    aiutoooo.....grazie grazie grazie
    Ultima modifica di lara73; 26-09-10 alle 21:09

  9. #29
    Per rinominare devi selezionare il nome del file con un clic sinistro quindi ci clicchi una seconda volta, sempre con il tasto sinistro (due clic NON rapidi altrimenti si apre il file) oppure selezioni il file, clic con il tasto destro del mouse per aprire il menu contestuale e Ottieni informazioni > nome ed estensione.

    Da quando č uscito iTunes 10 ho scritto un altro tutorial piů moderno, con il nuovo layout:
    http://www.tuttologia.com/mac/2010/0...con-itunes-10/
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 26-09-10 alle 21:28

  10. #30

    non riescooooo

    sto impazzendooooooo
    ho seguito il link che mi hai inviato ho portato la suoneria sulla scrivania
    ma quando la seleziono e vado con il maus destro mi dice di (riporto in fede)
    apri
    apri con
    sposta nel cestino
    ottieni informazioni
    comprimi
    masterizza
    duplica
    crea alias
    visualizzazione rapida
    copia
    riordina selezione
    mostra opzioni vista
    etichetta
    crea libreria font dal testo
    crea collezione dal testo
    invia documento al dispositivo bluetooth
    ma non si apre nulla come descrivi sul punto 6 del nuovo link
    e in piu non riesco nemmeno ad eliminare il brano originale dalla libreria ci clicco col maus destro ma non mi chiede di elimina??
    scusa scusa scusaaa
    so' che penserai che dare un macbook nelle mie mani e' come far guidare una ferrari ad un ceco....uno sprecooooo!!!!
    come dice sempre mio marito i pc in mano alle donne sono un offesa....ma devo dimostrargli che l'offesa al mondo e' luiiii
    grazie cara per la pazienza e il tempo un abbraccio virtuale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •