Close

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Amico di Mac Peer L'avatar di ale.macchi
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    113

     

    Devo dar ragione a Padme...
    Garage Band è veramente difficile da usare!
    Sto provando ora a creare una suoneria, ma con scarsi scarsi risultati.
    Dopo aver fatto taglia (CMD + T), ed averlo salvato come suoneria, mi trovo un file in iTunes di soli 8 sec. Mentre io ne ho selezionati 35.
    Magari potresti creare un mini-tutorial?
    Per impediti come me?
    Comunque grazie per averci provato...

  2. #12
    Secondo me ci arrivi.. prima o poi. Forse c'era anche un tutorial, sparito quest'estate dopo il problema tecnico del forum.

    Grazie Meigel per le tue istruzioni.... a qualcuno serviranno di sicuro, ma io sono negata e mi blocco già alla prima finestra!
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #13
    Amico di Mac Peer L'avatar di ale.macchi
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    113
    Direi anch'io...
    Ho appena riutilizzato il sistema di Padmé, forse senza la stessa precisione ed effetti tipo dissolvenza, però è veramente pratico da utilizzare.
    Dopo 10 minuti di tentativi mi sento demoralizzato!
    E passo...

  4. #14
    Io AMO GarageBand... Forse appena si apre l'editor diventa un po difficile, ma per il resto è davvero facile. Per le suonerie bisogna mettere il pezzo di brano sotto la barra gialla presente nei modelli di suoneria iPhone.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  5. #15
    molte grazie.
    Davvero utilissima ero diventato pazzo per modificare una canzone.Cosi è molto più semplice
    :

  6. #16
    Grazie tante per questa guida Ne ho realizzate un paio che sono venute pure bene

    COncordo che Garageband è parecchio tosto ed all'inizio è pco user freindly. Dopo diversi tentativi sono riuscito a lavorarci, però non è stato tanto semplice.

  7. #17
    Amico di Mac Peer L'avatar di ale.macchi
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    113
    Citazione Originariamente Scritto da Thomasbz Visualizza Messaggio
    Grazie tante per questa guida Ne ho realizzate un paio che sono venute pure bene
    COncordo che Garageband è parecchio tosto ed all'inizio è pco user freindly. Dopo diversi tentativi sono riuscito a lavorarci, però non è stato tanto semplice.
    Anche secondo me, il metodo di Padmé è il più efficiente. Garantisce un ottimo risultato con pochissimi passaggi.
    Ottengo sempre belle suonerie.
    Però GarageBand è uno strumento davvero completo.
    Sempre che non mi piantassi dopo un paio di step...
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE]MacBook Pro 13,3", processore 2,6 GHz Intel Core i5, Mac OS X 10.9.5 [COLOR="Blue"][/COLOR]
    [URL="http://www.tuttologia.com/macp2p/showpost.php?p=69453&postcount=12"]La storia di Mac Peer[/URL]

  8. #18
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Grugliasco Torino
    Messaggi
    56

    Info

    Ciao a tutti e scusate la mia ignoranza... sono riuscito a fare tutto il procedimento ma ad un certo punto mi sono bloccato perchè sotto libreria non ho la voce suonerie.... so che il problema sarò io... ma non riesco proprio a capire come farla venire fuori!

    Io ho iTUNES 10 e l' iPHONE 4G.... vi ringrazio per l'aiuto...

    ...comunque una spiegazione perfetta, complimenti!

  9. #19
    itunes > Preferenze > Generali: spuntare suonerie (e altro se è il caso).

  10. #20
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Grugliasco Torino
    Messaggi
    56
    Grazie mille!
    Un'ultima domanda.... ma la suoneria può essere massimo di 30 secondi?
    Non è proprio possibile su iPHONE usare una canzone intera da una playlist come suoneria?

    Grazie mille ancora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •