Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: iPhone File Manager

  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    349

    iPhone File Manager

     

    Ciao a tutti!

    secondo voi esiste (legalmente) un programma sull'App Store o da qualche altra parte che possa fare una sorta di file manager dei file "foto/musica/etc" che sono presenti sull'iPhone ?

    ho cercato su appa store ma non ho trovato nulla di simile.... magari perchè non esiste!

    Grazie 1000
    [URL="http://www.flickr.com/photos/citte/sets/"][COLOR="Red"]Flicr - Citte[/COLOR][/URL]

    [b][size=2][i][color=blue][u]Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
    e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.[/u][/color][/i][/size][/b]

  2. #2
    Alcuni software della famiglia dei Senuti, Yamipod,.. fanno qualcosa di più:

    TouchCopy
    iGadget
    iRepo
    iPod access

    Floola attualmente non è compatibile con l'iPhone.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 18-07-08 alle 17:25
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    349
    Padrmé...

    GRAZIE 1000 per la segnalazione!!!


    sto guardando i siti che mi hai segnalato ... secondo me sembra più completo e fatto meglio TouchCopy, tu, se hai avuto modo di provarli, cosa ne pensi?
    [URL="http://www.flickr.com/photos/citte/sets/"][COLOR="Red"]Flicr - Citte[/COLOR][/URL]

    [b][size=2][i][color=blue][u]Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
    e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.[/u][/color][/i][/size][/b]

  4. #4
    No, io ho avuto solo una volta, 4-5 anni fa un problema (perdita della libreria perché esistevano a malapena le istruzioni su come spostarla) e ho usato iPodRip. Si era agli albori e ho perso le playlist. Poi mai più e non ho mai avuto iPod con funzione video e/o foto, quindi... mi è sempre bastato iTunes.

    Attenzione che per la compatibilità parlano genericamente di iPhone.... e che evidentemente mettono in avanti certe funzioni che poi sono possibili solo su iPod!

    Adesso che il mercato dell'iPhone si è aperto arriveranno nuovi software.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •